Don Mazzi si sfoga: "Fabrizio Corona mi ha imbrogliato"

In seguito al ritrovamento in casa di Corona di un'enorme quantità di denaro e al suo arresto, don Mazzi si è sfogato in radio con una lettera. Il fondatore della comunità si è sentito preso in giro da Corona.

Don Mazzi si sfoga: "Fabrizio Corona mi ha imbrogliato"

Non c’è niente da fare per Fabrizio Corona, ancora una volta al centro del gossip italiano. Da ex paparazzo e personaggio televisivo, la sua vita è cambiata quando è stato accusato di truffa ed estorsione qualche anno fa.

Uscito dal carcere nel 2015, ha ottenuto la possibilità di scontare parte delle sue pene nella comunità Exodus di Don Mazzi, ma a quanto pare non è servito a cambiare la situazione.

Qualche giorno fa Corona è stato nuovamente arrestato, dopo che la polizia ha trovato nel controsoffitto del suo appartamento di Milano un milione e 700 mila euro non dichiarati. A non accettare questa sua azione è colui che si stava prendendo cura di lui e stava cercando di indicargli la giusta via per un futuro migliore.

Stiamo parlando di don Mazzi, fondatore della comunità Exodus. Con l’aiuto di Rtl 102.5, ha dedicato una lettera a Corona, nella quale esprime tutta la sua delusione. Non si dichiara pentito di averlo accolto, ma deluso dalle aspettative e dalla fiducia che aveva riposto in lui. Il sacerdote continua con questa affermazione: “Forse c’è stato un periodo in cui Fabrizio si è convinto di non fregarmi, ma dopo è venuto fuori ancora il Corona, per sottolineare come il suo passato abbia preso il sopravvento.

Don Mazzi non riesce a non essere arrabbiato ed esprime la sua opinione riguardo l’internamento in carcere per uomini con il problema di Corona; la galera non serve per riportarli alla normalità e fare in modo che si inseriscano nella società. Ci vorrebbe un luogo adatto, tempo e molta pazienza. Di quest’ultima ne ha avuta tanta, ma di tempo molto poco.

Alla fine della lettera dichiara di non voler più averlo tra i suoi casi, perchè ne ha altri molto più gravi da affrontare: “Sono arrabbiato, non tornare da me e cercati un altro”.
Il sacerdote ha sicuramente cercato di farlo tornare sulla retta via, ma ci sono casi che richiedono molto tempo e altri irrisolvibili, magari Corona rappresenta uno di quest’ultimi.

Continua a leggere su Fidelity News