Domenica In, Mara Venier senza freni: "Mi dicevano che ero troppo vecchia per condurre il programma"

Mara Venier, popolare conduttrice ed opinionista televisiva, torna a parlare del suo ritorno alla conduzione di "Domenica In", rivelando dei particolari sul suo passato allontanamento dalla Rai: ecco i dettagli.

Domenica In, Mara Venier senza freni: "Mi dicevano che ero troppo vecchia per condurre il programma"

Mara Venier, nota showgirl ed opinionista nonché prossima conduttrice del programma di Rai1 “Domenica In“,  è tornata a far parlare di sè per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista al settimanale “Vanity Fair”, dove ha rivelato alcune verità circa il suo forzato allontanamento dalla Rai avvenuto quattro anni fa. 

Dopo la presentazione dei palisesti RAI avvenuta qualche giorno fa, ormai non ci sono più dubbi sul ritorno a Viale Mazzini della popolare e amata showgirl italiana Mara Venier, che dopo quattro anni riprenderà la conduzione del programma che l’ha resa più celebre “Domenica In” e grazie al quale èstata soprannominata dai fans e dal pubblico televisivo “la signora della domenica“. 

Ecco le dichiarazioni di Mara Venier

Era il 2014 quando Mara Venier, delusa e amareggiata per essere stata allontanata dalla Rai, dichiarava di voler andare in pensione e solo dopo quattro anni rivela che le fu detto che “era troppo vecchia per condurre Domenica In“. Parole che sono state fin troppo ingenerose ed ingiuste nei confronti di chi ha portato in passato al successo il popolare programma della domencia di Rai 1. 

In questi quattro anni l’effervescente Mara Venier non si è data per vinta, optando per nuovi ruoli televisivi come quello di giudice a “Tu si que vales” o come opinionista a “L’Isola dei Famosi“. Ruoli che le hanno permesso non solo di mantenere il contatto con il pubblico televisivo, ma anche di accrescere la sua popolarità. 

Dopo i deludenti e impietosi risultati della scorsa stagione di “Domenica In”, condotta da Cristina Parodi – con la partecipazione della sorella Benedetta, di Claudio Lippi e di Adriano Panatta – la dirigenza di Viale Mazzini è corsa ai ripari cercando e ricontattando la “signora della domenica” per eccellenza, Mara Venier. 

Il gran ritorno della showgirl avverrà quindi il 23 settembre alle 14 su Rai1, un paio d’ore -fino alle 17,35 – improntate al brio e al divertimento così come la Venier ci ha sempre abituati. La showgirl però non nega la preoccupazione per il confronto con la temutissima Barbara D’Urso – che quest’anno ha battuto costantemente Domenica In in termini di ascolti -, ma al contempo assicura che farà del suo.

Continua a leggere su Fidelity News