Divorzio Briatore-Gregoraci: ecco l’accordo economico

La separazione tra Briatore e la Gregoraci è ormai definitiva: ecco l'accordo economico al quale i due sono giunti e cosa spetta a Elisabetta dopo ben 10 anni di matrimonio.

Divorzio Briatore-Gregoraci: ecco l’accordo economico

C’è chi non avrebbe scommesso nemmeno un centesimo sulla loro relazione, eppure Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci sono stati sposati per 11 anni prima di arrivare alla (inevitabile) separazione. Erano mesi, ormai, che giravano voci sulla fine del matrimonio, ma la notizia del divorzio, non ancora confermata dai diretti interessati, risale solo a pochi giorni fa.

Due giorni prima di Natale, infatti, i due hanno firmato l’accordo di separazione consensuale nello studio dell’ avvocato divorzista Annamaria Bernardini De Pace che, intervistata subito dopo, si è chiusa nel proprio segreto professionale e non ha voluto svelare alcun dettaglio. 

A soddisfare la curiosità di molti appassionati di gossip, però, ci ha pensato il settimanale Chi, che ha pubblicato i dettagli di quello che si presume sarà il divorzio più clamoroso dell’anno appena cominciato. Curiosi di sapere cosa rimarrà alla bella Elisabetta?

Ebbene, la showgirl avrà una nuova casa, le cui spese saranno pagate interamente dall’ex marito, situata proprio vicino a quella che i due hanno condiviso durante il matrimonio, oltre ad un attico a Roma, riceverà un cospicuo assegno di mantenimento mensile e manterrà le proprie quote societarie nei vari locali esclusivi di proprietà di Briatore presenti in tutto il mondo, quali Twiga, Billionaire e Cova. Flavio terrà solo per sé l’appartamento di Londra, che l’ex manager Renault aveva acquistato prima di conoscere la Gregoraci. 

Sull’articolo del settimanale diretto da Alfonso Signorini, inoltre, si legge che, dopo essere usciti dallo studio dell’avvocato, Flavio ed Elisabetta sono saliti sulla stessa auto, segno che i due sono rimasti in buoni rapporti. Nel frattempo la showgirl, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato un post che recita: “Più forte è il carattere, più fragile è l’anima. La durezza apparente è la corazza di chi ci ha messo troppo cuore e non vuole soffrire più”. Che sia questa la conferma che stavamo aspettando?

Continua a leggere su Fidelity News