Disattivato il profilo Instagram di Aida Nizar: ecco i possibili motivi

L'ex concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello Nip Aida Nizar è al centro del gossip a causa della disattivazione del suo profilo Instagram.

Disattivato il profilo Instagram di Aida Nizar: ecco i possibili motivi

La spagnola Aida Nizar è sicuramente la concorrente che ha fatto più chiacchierare durante l’ultima edizione del Grande Fratello Nip. L’ex gieffina continua a far parlare di sé a causa delle sue esuberanze, tra cui i suoi due “bagni” nella Fontana di Trevi e in quella di Piazza Navona.

Ora Aida Nizar è al centro del gossip a causa della disattivazione improvvisa del suo profilo ufficiale di Instagram. La causa non si conosce ancora, ma dovrebbe essere derivata dalle numerose segnalazioni avvenute dagli utenti. In molti infatti non apprezzato i gesti di Aida Nizar è quindi un numero ampio di segnalazioni potrebbe aver fatto scattare la disattivazione.

Nella giornata di ieri aveva fatto discutere anche un tatuaggio della fan di Aida Nizar. Questa giovane ha infatti scritto sul proprio braccio la frase: “Adoro la mia vita. Aida”. Questo gesto è stato molto criticato sul web e in tantissimi hanno ritenuto pazzesca una cosa del genere. La fan non si è per nulla pentita per il tatuaggio e in uno dei gruppi dedicati alla spagnola ha scritto: “Lei deve essere impressa per sempre nella mia pelle e dentro la mia anima”.

A difendere questo gesto è stata proprio Aida Nizar. L’ex gieffina aveva condiviso sul proprio Instagram la foto del tatuaggio prima della disattivazione del suo account. L’ex concorrente del Grande Fratello Nip aveva ringraziato la fan per il fantastico gesto fatto nei suoi confronti.

Per il momento comunque la verità sulla disattivazione del proprio profilo Instagram non si conosce ancora. Non è da escludere, anche se sembra molto improbabile, che questa scelta sia stata fatta da Aida Nizar per prendersi una pausa dai social network. Sicuramente per saperne di più bisogna aspettare delle dichiarazioni.

Continua a leggere su Fidelity News