Dipendente di Ronaldo schianta la Bugatti da 2,1 milioni contro un muro

Un dipendente di Ronaldo ha schiantato contro un muro la Bugatti da 2,1 milioni di euro del calciatore. Ronaldo aveva fatto spedire l'auto a Maiorca, dove è in vacanza con la famiglia.

Dipendente di Ronaldo schianta la Bugatti da 2,1 milioni contro un muro

La settimana di Ronaldo non è certamente iniziata nel migliore dei modi. La Bugatti del calciatore è infatti andata contro un muro, riportando danni ingenti nella parte anteriore del mezzo. Alla guida dell’automobile non c’era il calciatore del Manchester United, ma un suo dipendente che è uscito illeso.

Il calciatore del Manchester United aveva spedito a Maiorca due lussuose automobili da utilizzare durante la vacanza estiva che sta trascorrendo con la sua famiglia, la moglie Georgina ed i cinque figli. I due mezzi sono una a Mercedes-Benz G-Class ed una Bugatti Veyron dal valore di 2,1 milioni di euro, ed è proprio quest’ultima ad essere rimasta coinvolta nel sinistro. Il mezzo era stato acquistato da Ronaldo per festeggiare la vittoria del Portogallo agli Europei del 2016.

L’incidente è avvenuto lunedì mattina intorno alle 11 a Sa Coma. La polizia sta investigando ed al momento non ha fatto alcun commento ufficiale, ma sembra che il dipendente di Ronaldo abbia perso il controllo della Bugatti senza il coinvolgimento di altre vetture. Fortunatamente non si riportano feriti, ma sono ingenti i danni al costoso mezzo, che si è schiantato contro la cinta di un locale vicino ad un deposito di bombole di butano, pericoloso gas infiammabile, rimasti danneggiati nello scontro.

Ronaldo è arrivato a Majorca con la moglie Georgina Rodriguez ed i cinque figli lo scorso 14 giugno. Si tratta della prima vacanza insieme alla nuova figlia Esmeralda, nata a metà Aprile insieme al fratello gemello che è morto durante il travaglio. Il calciatore ha preso in affitto il “Castell de Manresa”, una lussuosa casa con piscina, idromassaggio, palestra, campo da beach volley, mini campo da calcio che aveva già affittato lo scorso anno.

La casa si trova ai piedi delle Montagne Tramuntana, dove Ronaldo e la famiglia si godono i giorni di vacanza a bordo del suo mega yacht. Insieme alla coppia ed a Esmeralda sono presenti la figlia Alana Martina di 4 anni, ed i tre figli avuti dal calciatore prima di incontrare Georgina, i gemelli di 5 anni Eva e Mateo e l’11enne Cristiano Jr.

Continua a leggere su Fidelity News