Iscriviti

Diletta Leotta svela l’identità del suo fidanzato su Instagram: Matteo Mammì manager di Sky

Da tanto tempo si vociferava l'inizio di una nuova relazione per Diletta Leotta, ma l'identità del suo uomo rimaneva alquanto misteriosa. La giornalista di Sky ha però deciso di svelare la sua identità.

Gossip
Pubblicato il 9 aprile 2018, alle ore 08:47

Mi piace
9
0
Diletta Leotta svela l’identità del suo fidanzato su Instagram: Matteo Mammì manager di Sky

Da molti mesi sul web si vociferava di una nuova relazione amorosa tra Diletta Leotta, 27 anni, e un uomo misterioso. Nelle foto social della Leotta, appariva sempre di spalle, ma finalmente pochi giorni fa, la cronista sportiva di Sky l’ha ufficializzato, presentando ai followers la sua love story e il compagno. 

L’uomo misterioso che ha rubato il cuore della conduttrice è Matteo Mammì, 42 anni, moro ed occhi azzurri, nonchè manager di Sky, e nipote dell’ex Ministro delle telecomunicazioni Oscar Mammì. A quanto pare sul posto di lavoro, e nei corridoi televisi di Sky, la loro relazione non è mai stata “segreta”, ma Diletta ha deciso di tutelare la loro privacy, tenendo nascosta per molto tempo ai follower la sua identità. Probabilmente reduce da esperienze passate, dove ha subito reso pubblica la sua storia, questa volta ha deciso di aspettare. 

Il loro amore è sbocciato negli studi di Sky a Milano, e continua a gonfie vele, con cene romantiche e vacanze in posti meravigliosi. Matteo non era mai apparso sul profilo social della Leotta se non di spalle in qualche foto. Si vocifera che la relazione sia stata “ufficializzata” in quanto presto la coppia convolerà a nozze. Diletta e Matteo convivono attualmente al centro di Milano in un appartamento.

La foto dove per la prima volta la coppia appare insieme è stata scattata in occasione del compleanno di Matteo Mammì. I due, appaiono assolutamenti eleganti: lei con abito nero e bianco, lui con giacca nera, papillon e camicia. Nella didascalia della foto, Diletta ha scritto: “Happy Birthday“, accompagnata da un cuore rosso. 

I commenti sotto il post sono stati molti, alcuni anche d’invidia nei confronti del manager di Sky, ma anche tanti sinceri auguri per la loro storia e il loro amore. Inevitabili e immancabili sono stati anche i commenti con frecciatine per il ruolo dirigenziale di Mammì in Sky, la loro differenza d’età e la posizione di giornalista che Diletta svolge nell’azienda.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Serena Spaventa

Serena Spaventa - Diletta Leotta è una giornalista sportiva di Sky. Da tempo nei suoi post si intravedeva e intuiva l'inizio di una relazione. Ma ha compiuto una scelta giusta cercando di mantenere la sua relazione lontano dal mondo del gossip fino a quanto non si è sentita sicura. Vedremo prossimamente se davvero ci sono delle nozze in vista.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!