A meno di due anni dall’inizio della loro relazione, Diletta Leotta ed il calciatore tedesco Loris Karius sono convolati a nozze. La cerimonia si è svolta nel pomeriggio di sabato 22 giugno presso il Therasia Resort sull’isola di Vulcano, in Sicilia, davanti a 160 persone tra parenti, amici e tantissimi ospiti VIP.
Tra gli invitati al matrimonio c’erano infatti l’influencer Chiara Ferragni, le ex veline Elisabetta Canalis e Elena Barolo,, la presentatrice Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti, la cantante Elodie, la testimone della sposa Eleonora Berlusconi, l’attore Luca Argentero e la moglie Cristina Marino, l’ex calciatore Claudio Marchisio e la moglie Roberta, Mariano di Vaio ed Eleonora Brunacci ed gli Youtuber Me contro te, Luì e Sofì.
Diletta ha scelto la sua Sicilia per il matrimonio, ed ha indossato un abito di pizzo bianco creato su misura da Atelier Emé, con un velo su cui era stata ricamata la scritta “All I ever wanted“, cioè “Tutto quello che ho sempre voluto“. La sposa è arrivata sulle note della canzone “All of me” di John Legend.
Presente per i festeggiamenti anche la piccola Aria, figlia della conduttrice di Dazn ed del calciatore che ad agosto compirà un anno, con i gadget per gli invitati che riportavano la scritta “Aria d’amore“. Anche il cagnolino della coppia Lillo ha avuto un ruolo nella cerimonia, portando le fedi nuziali.
Diletta e Loris si frequentano dall’ottobre del 2022 dopo essersi incontrati Londra, dove Diletta si trovava per migliorare il suo inglese e lui lavora come portiere di riserva della squadra della Premier League inglese Newcastle . A Natale 2022 lui volò in Sicilia a conoscere la famiglia di lei, e a Capodanno arrivò l’ufficializzazione della loro relazione sui social. Pochi mesi dopo, nel giorno del compleanno di Diletta il 16 agosto del 2023, è venuta al mondo Aria.