Diletta Leotta e le foto hot, la conduttrice rompe il silenzio. Ecco le sue parole

La conduttrice Sky Diletta Leotta ha rotto il silenzio dopo lo scandalo delle foto hot diffuse in rete da un presunto hacker, rivolgendosi direttamente ai suoi fan dal suo profilo Facebook.

Diletta Leotta e le foto hot, la conduttrice rompe il silenzio. Ecco le sue parole

Diletta Leotta ha rotto il silenzio, ed è stata la prima comunicazione pubblica da parte della conduttrice Sky dopo lo scandalo che l’ha travolta negli ultimi giorni, quando alcune sue foto private sono state diffuse in rete per opera di un presunto hacker. “Grazie a tutti per le belle parole. Ci vediamo sabato nella #casadellaserieB” ha scritto la giornalista sul suo profilo Facebook, rivolgendosi ai suoi fan.

Dopo la diffusione delle foto di Diletta Leotta nuda infatti la “regina della Serie B” aveva accuratamente evitato di esporsi direttamente, e sui quotidiani di tutta Italia era rimbalzato solo un laconico comunicato descrivente l’accaduto, peraltro non redatto dalla stessa giornalista catanese.

Se la ragazza nel suo intervento ha voluto ringraziare “tutti” però, è pur vero che anche sul suo profilo la gogna mediatica non è mancata, con numerosi commenti di scherno o di “ringraziamento” ad opera di centianaia di utenti di Facebook. E non avrebbe potuto essere altrimenti, dal momento che la notizia di Diletta Leotta hackerata è diventata il topic dominante del momento.

Nel calderone degli insulti sono finiti anche riferimenti diretti a Tiziana Cantone, nei confronti della quala non sono mancati riferimenti di natura caustica (come l’intervento del’utente Andrea Bordo: “ma quale tiziana cantone ahahahahahahaah ancora con sta aspirante pornostar pentita che si suicida ahahahahaha“), il tutto condito da meme di natura facilmente intuibile.

Come abbia reagito la diretta interessata però è ancora un mistero, dal momento che al di là del laconico memorandum per l’appuntamento settimanale, la conduttrice non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni in merito alla vicenda. Fatto sta che le foto hot di Diletta Leotta continuano ad imperversare nella rete, mentre la 25enne avrebbe già sporto denuncia alla Polizia Postale.

Continua a leggere su Fidelity News