Diego Armando Maradona Junior ha sposato Nunzia

Barbara D'Urso ha intervistato Cristiana Sionagra a 'Pomeriggio 5' : il collegamento è stato fatto durante il matrimonio di Diego Armando Maradona Junior che ha sposato la fidanzata Nunzia.

Diego Armando Maradona Junior ha sposato Nunzia

Il figlio di Maradona, Diego Armando Maradona junior, è convolato a nozze con la sua Nunzia mercoledì 10 giugno nella chiesa di Capodimonte. Il celebre calciatore però non era presente al matrimonio del figlio, ed è possibile sapere qualcosa di più dall’intervisata che ha fatto Barbara D’Urso alla mamma del giovane, Cristiana Sinagra, Interpellata in collegamento dagli studi di “Pomeriggio Cinque”. La donna ha dichiarato: “Gli mando un abbraccio. C’è il nonno di Diego che non sta bene. E’ in coma e noi possiamo solo dirti che con il cuore siamo con lui”. La donna ha fatto capire che il famoso ex calciatore non ha partecipato alle nozze perché suo padre è gravemente malato.

Dopo la cerimonia Diego Armando Maradona Junior e Nunzia hanno continuato i festeggiamenti in un ristorante a Bacoli, vicino NapoliDiego Armando Maradona Junior ha anche ricevuto come regalo la maglia del Napoli con atuografo di Higuaìn che dicceva“Per Diego, con affetto. Buon matrimonio. Questa la dedica fatta dal campione argentino.

Per questo giorno importante Nunzia ha scelto di indossare un abito dall’ampia scollatura sul décolleté, particolare non molto gradito dal compagno che desiderava un vestito più accollato. Ilgiovane davanti alle telecamere di “Pomeriggio Cinque” ha detto: “Fino adesso è stata una giornata perfetta. Tranne il vestito, ma non ci posso fare niente. Sono contento che ci siano la mia famiglia, gli amici e le persone che mi vogliono bene”.

Nunzia ha fatto notare che quando è entrata in chiesa e Diego ha visto il vestito la sua espressione si è trasformata ed era evidente che è rimasto scioccato. Diego ha aggiunto però che oramai non poteva fare più nulla e si è rassegnato.

Anche la mamma Cristiana era emozionata e anche se molto stanca per i preparativi ha detto che era molto felice e ha aggiunto: “Voglio che Diego sia felice e poi non smetto di essere mamma. E’ sempre mio figlio. Mio figlio sposato!”. Cristiana ha preso le difese di Nunzia e ha detto che il vestito era stupendo, e il figlio ha esagerato con le polemiche.  

Maradona Junior si è sposato e ha avuto intorno le persone che lo amano e gli vogliono bene, come lo zio Salvatore, che non ha mai smesso di stargli accanto. MAnche se il padre non era presente, ha vissuto questo momento importante con gioia e felicità.

Continua a leggere su Fidelity News