Diana Del Bufalo: dopo la fine della storia con Paolo Ruffini, si consola con Cristiano Caccamo

L'attrice Diana Del Bufalo si trova alle Maldive con il collega Cristiano Caccamo, con il quale ha condiviso il set della longeva serie televisiva dal titolo "Che dio ci aiuti".

Diana Del Bufalo: dopo la fine della storia con Paolo Ruffini, si consola con Cristiano Caccamo

Diana Del Bufalo ha ritrovato il sorriso dopo la fine della relazione con Paolo Ruffini. Non si può negare che la fine della storia con il comico toscano sia stata molto complicata, visto che durava da circa tre anni e nella quale l’attrice aveva creduto, al punto che si ipotizzava anche il matrimonio.

Sono arrivati dei post sui social che hanno chiarito la situazione e, su Instagram, la Del Bufalo non ha nascosto la rabbia nei confronti dell’ex compagno. L’ex protagonista di “Che dio ci aiuti” si è detta delusa dal comportamento del presentatore del programma “La pupa e il secchione”.

Le parole dell’attrice sulla sua pagina di Instagram e la risposta di Ruffini

Non è tardata ad arrivare la risposta di Paolo Ruffini che ha ammesso di aver commesso degli errori nei confronti dell’ex fidanzata, ma al tempo stesso ha confermato la volontà di andare avanti senza l’attrice. Sono state molte chiare le dichiarazioni dell’ex concorrente della trasmissione “Amici” che ha ammesso sui social: “Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento”.

Diana Del Bufalo ha continuato dicendo di non aver dimenticato le lacrime provate dopo la fine della relazione ma ha voluto ringraziare Ruffini che l’ha resa ancora più donna. Dopo alcune settimane da questo annuncio, ci sono state notizie positive per l’attrice che ha ritrovato il sorriso grazie al sostegno ricevuto dagli amici di sempre, tra i quali spiccano i nomi di Andrea Dianetti e Cristiano Caccamo.

Quest’ultimo è stato al fianco dell’attrice nei suoi momenti difficili, al punto che si è instaurato un legame molto forte. Le stories pubblicate su Instagram hanno fatto credere ai fan che i due amici potessero essere fidanzati, ma la Del Bufalo è stata molto chiara parlando di semplice amicizia. Bisognerà attendere altre novità per scoprire la verità.

Continua a leggere su Fidelity News