Iscriviti

Devin Del Santo ricorda il fratello Loren su Instagram: "Un angelo tornato a casa troppo presto"

Il primogenito di Lory Del Santo, Devin, ha voluto spendere parole di affetto per il fratello Loren morto suicida ad agosto. Il ragazzo sul suo profilo Instagram ha postato una dedica molto commovente.

Gossip
Pubblicato il 24 settembre 2018, alle ore 18:07

Mi piace
8
0
Devin Del Santo ricorda il fratello Loren su Instagram: "Un angelo tornato a casa troppo presto"

La morte di Loren Del Santo ha mandato nello sconforto più totale non solo mamma Lory ma anche Devin, il fratello maggiore che negli ultimi mesi ha trascorso con lui moltissimo tempo a Miami. Devin ha infatti voluto ricordarlo con un post molto toccante su Instagram dove il ragazzo ha scritto: “Nella vita sono molte le volte in cui le parole falliscono”.

Il primogenito di Lory Del Santo, completamente distrutto dal dolore, ha voluto mettere nero su bianco il suo dolore descrivendo il vuoto enorme che ha lasciato la sua assenza. Loren infatti era un artista, un atleta, un filosofo profondo, uno chef ma soprattutto un‘anima generosa e egoista che pensava solo alla felicità e al benessere degli altri.

“Loren era un angelo che camminava tra noi sulla Terra. Era bello, puro e buono… Era una luce che brillava intensamente, illuminando i cuori e le menti di tutto ciò che conosceva e amava. Siamo stati benedetti di avere avuto l’opportunità di condividere il tempo troppo breve che abbiamo avuto con questo magnifico essere… Il nostro angelo doveva tornare a casa troppo presto” ha infatti ammesso Devin molto commosso.

Devin dichiara oltretutto di sentire tantissimo la mancanza del fratello minore Loren ma convinto anche che lui sarà assieme a loro ogni minuti di ogni giorno fino a quando non si rincontreranno insieme. Purtroppo la tragedia che ha toccato sia Lory che Devin è stata non solo inaspettata ma altresì devastante per entrambi. 

Il ragazzo in particolar modo, trascorreva ogni giorno insieme al fratello da quando infatti Loren, un anno fa, aveva deciso di trasferirsi in america diventando una star del football. Devin purtroppo non era presente quando Loren ha deciso di suicidarsi e anche per questo motivo non si perdona il fatto di non essere stato accanto al fratello quando lui ne aveva più bisogno.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Un dolore enorme non solo per Lory ma anche per il suo primogenito Devin che, nell'ultimo anno, aveva trascorso la maggior parte del suo tempo con il fratello Loren. Stando anche alle parole riportate dalla showgirl, putroppo Devin era all'estero per lavoro quando è successo il fatto e per questo motivo il ragazzo Devin sta soffrendo ancora di più.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!