Bellissima come la mamma Monica Bellucci, Deva Cassel è una splendida ragazza di 19 anni che sta sperimentando l’amore con il massimo della passione. Insieme al fidanzato Saul Nanni, attore anche lui e conosciuto sul set della serie tv Netflix Il Gattopardo, la giovane si lascia andare a baci appassionati senza riserve. I due non si curano dei fotografi che li riprendono e continuano a scambiarsi effusioni.
Interpreti di Angelica e Tancredi nella serie, i due giovani hanno preferito rendere pubblica la loro relazione già un paio di settimane fa, segno che non hanno alcuna voglia di nascondersi. Pare che proprio sul set sia sbocciato l’amore fra la coppia, che intende proseguire la frequentazione anche fuori e manifestare ciò che prova apertamente. Figlia di Vincent Cassel, la bellissima Deva sembra molto innamorata di Saul e lo dimostrano le foto in cui appare trasognata e rapita da lui.
Oltre che essere una modella molto apprezzata, Deva sta facendo passi da gigante anche come attrice e dopo aver debuttato nel film di Laura Lochetti “La Bella Estate” la sua carriera ha preso il volo. Il film del debutto è stato presentato al Festival di Locarno in anteprima.
Dopo quella pellicola ha girato anche Lucky Red, che è stato proiettato nelle sale dal 24 agosto e adesso è impegnata nella serie tv Il Gattopardo. Deva è Angelica, che nel film originale era interpretata da Claudia Cardinale, mentre Saul è il nipote del principe di Salina, Tancredi.
Di certo i due giovani non potevano prevedere che sul set di questa serie avrebbero incontrato l’amore, ma è successo e non potevano nascondere la loro bella storia. Saul Nanni ha preso parte già ad altre serie, fra cui anche in quella in cui interpreta Rocco Siffredi dal titolo Supersex. Dal canto suo Deva è fermamente decisa a proseguire la sua carriera di attrice.