Lorena Bianchetti presto sposerà il fidanzato Bernardo. Il prossimo 9 settembre la conduttrice di A Sua Immagine infatti convolerà a nozze con il fidanzato Bernardo, epilogo di una storia d’amore nata appena sette mesi fa, un vero colpo di fulmine. La presentatrice 41enne ha visto crescere questo amore e parlare presto di matrimonio, un progetto che era lontano dai suoi pensieri.
Lorena e Bernardo si sposeranno in Vaticano, nella Chiesa di Santo Stefano degli Abissini. Lorena Bianchetti, in un’intervista al settimanale Di Più, ha specificato che non sarà il Santo Padre a sposarla,anche se le ha dato la sua benedizione. Ecco le parole di Lorena: “Ho comunicato al Papa la notizia del mio matrimonio il 16 maggio scorso, nell’ultimo incontro che abbiamo avuto in occasione della giornata dedicata ai nonni. Quel giorno, terminata la diretta di A Sua Immagine, gli ho presentato Bernardo e ho notato sul suo viso uno sguardo soddisfatto. Ci ha benedetto e mi ha abbracciato forte. Quel gesto mi ha trasmesso una grande serenità interiore, mi ha incoraggiato a credere nel bel sogno che mi appresto a vivere”.
Il matrimonio avverrà di mercoledì, giorno che non impedirà a Lorena di staccare troppo dal lavoro ma che non le permetterà di fare una luna di miele regolare. Infatti, Lorena ha detto che la luna di miele sarà a pezzetti, per salvaguardare i suoi impegni di lavoro. Il suo matrimonio avrà duecento invitati ma la conduttirce non ha consultato alcuna wedding planner.
La storia d’amore tra Lorena e bernardo sembra una favola: i due si sono conosciuti tramite un’ amica comune e da allora non si sono più lasciati. Lorena Bianchetti ha confessato di aver spesso chiesto a Dio di farle incontrare una persona come Bernardo e il suo desiderio si è avverato. Presto saranno marito e moglie e magari prossimamente anche genitori.