Desirèe Popper, ex tronista di Uomini e Donne, si è fidanzata

La bellissima modella brasiliana Desirèe Popper, che abbiamo conosciuto grazie a Uomini e Donne, sembra aver trovato il vero amore.

Desirèe Popper, ex tronista di Uomini e Donne, si è fidanzata

Desirèe Popper, la ex tronista del napoletano Mattia Marciano, ha trovato l’amore che lei tanto desiderava trovare. A rivelarlo è proprio la modella brasiliana grazie alle proprie storie di Instagram, ed ha presentato il ragazzo con un bel bacio. Non si conosce praticamente nulla di lui, ma dalle foto si può capire benissimo che è moro ed ha la barba, ed in quella situazione si trovavano ad un matrimonio.

Questa notizia è una vera sorpresa per i fans della bella modella, poiché nessuno si aspettava una cosa del genere, ed ora in tanti sperano che abbia trovato la tanto cercata serenità che lei desiderava, poiché anche il suo campo lavorativo la sorride molto, poiché è stata ingaggiata da Paolo Sorrentino sul suo ultimo film incentrato sulla vita di Silvio Berlusconi.

Durante la sua esperienza da tronista, alla ragazza non sono mancate alcune critiche: infatti, tutto ad un tratto, decise di non scegliere nessuno dei propri corteggiatori, rifiutando anche Mattia Marciano, con i due che sembravano molto legati. Questa notizia deluse moltissimo i fans della trasmissione, ed in migliaia criticarono il comportamento della tronista, con alcuni che l’accusarono anche di fingere.

Dopo tutte queste critiche, ora Desirèe Popper è riuscita a voltare pagina e si sta godendo il suo nuovo fidanzato, ma su quest’ultimo non si conosce nulla. Infatti la modella brasiliana, per ciò che sappiamo, ha passato tutta l’estate da single, e si accennò solamente ad un flirt con il ballerino Stefano De Martino, ma questa notizia fu subito smentita.

Comunque non ha del tutto dimenticato Mattia Marciano. Infatti, alcune settimane fa criticò il napoletano per via della sua vicinanza con Chiara, una delle sue corteggiatrici, con la loro forte intesa che non ha insospettito solamente il pubblico televisivo di Uomini e Donne ma anche la modella brasiliana Desirée Popper.

Continua a leggere su Fidelity News