Demi Moore e la causa del divorzio da Bruce Willis: “Geloso perché pelata stavo meglio di lui”

Scopo del programma Comedy Central Roast, è prendere in giro un personaggio dello spettacolo. Questa volta è toccato a Bruce Willis, schernito dalla ex moglie Demi Moore. Ecco quali sono state le sue esilaranti battute.

Demi Moore e la causa del divorzio da Bruce Willis: “Geloso perché pelata stavo meglio di lui”

Sposati dal 1987 al 2000, Bruce Willis e Demi Moore sono stati una delle coppie più chiacchierate degli anni ’90. Ma quella che sembrava un’unione indissolubile, si è presto dimostrata una convivenza sempre più difficile. Il divorzio fu quindi visto come il mezzo con il quale mettere fine alle loro “inconciliabili differenze”.

Ora, a distanza di 18 anni, Demi Moore torna a parlare dell’ex compagno. Per farlo ha scelto un programma davvero molto speciale intitolato Comedy Central Roast. Nello show trasmesso dal canale statunitense Comedy Central, alcune star devono prestarsi alle battute di scherno dei loro colleghi.

In passato vittime illustri del format sono state Donald Trump e Justin Bieber; l’ultimo a cadere sotto le battute caustiche è stato Bruce Willis, l’action hero della tv, che nulla ha potuto fare alle prese in giro orchestrate dagli altri vip. Tra costoro non poteva mancare l’ex moglie Demi Moore, che lo ha simpaticamente bersagliato con un’inaspettata dose di sarcasmo.

Tra le battute legate al loro matrimonio, unione dalla quale sono nate le tre figlie Rumer, Scout e Tallulah, spicca indubbiamente quella legata alle motivazioni che hanno portato alla fine della loro vita coniugale. “Posso dire, per onestà, che fu per colpa della gelosia. Bruce non ha mai superato il fatto che calva stessi molto meglio di lui”. La battuta di Demi Moore è stata volutamente ispirata alla sua apparizione in Soldato Jane, la pellicola in cui all’attrice fu chiesto di rasarsi a zero.

Sempre in fatto di film, Demi Moore ha ironicamente dato una spiegazione alle alterne fortune della saga di Die Hard, in cui l’ex marito ha interpretato il ruolo di protagonista. “Sono stata sposata con Bruce durante i primi tre film della saga Die Hard, ecco perché i due successivi hanno poi fatto così schifo”.

Ma a detta di Demi Moore, Bruce Willis non era poi così male come marito, sapendo dimostrare la sua estrema generosità soprattutto in quelle notti in cui era necessario cambiare i pannolini delle figlie. In quelle circostanze, Demi Moore ha ammesso che l’ex marito, girandosi verso di lei, era solito sussurrarle “Ti consegno mille dollari qui se vai tu a cambiare il pannolino”.

Nonostante l’accanimento verso la sua persona, Bruce Willis ha accettato tutte le battute a lui rivolte, e al termine dello show è andato ad abbracciare l’ex moglie.

Continua a leggere su Fidelity News