Demi Moore, 52 anni e non sentirli, sembra una ragazzina

A 52 anni Demi Moore sfoggia un bikini da urlo. La star di Hollywood ha dichiarato di seguire una dieta vegana e di praticare lo yoga. In piscina con le due figlie Tallulah e Scout Demi si concede un momento di relax.

Demi Moore, 52 anni e non sentirli, sembra una ragazzina

Pare proprio che il tempo per Demi Moore si sia fermato. La bella attrice, a 52 anni, sfoggia un bikini da urlo e non ha nuklla da invidiare alle figlie. L’attrice posa a bordo piscina e il suo fisico al top è a vista d’occhio: l’affascinante Demi ipare faccia concorrenza alle due figlie, Tallulah e Scout Willis. Nopn è presente con loro la terza figlia, la primogenita Rumer, che al momento si sta godendo il successo ottenuto a Dancing With The Stars”.

La foto che ritrae le tre donne è stata pubblicata da Tallulah, 21 anni, che ha voluto postarla sul suo profilo social: insieme a loro due spicca anche Scout, 23 anni, e anche loro due indossavano un costume. Tallulah ha preferito un costume da bagno intero, bianco, mentre Scout ha indossato un due pezzi blu. Il costume di Demi è decisamente più colorato, e infatti l’attrice ha scelto una variante col rosso spezzato da pois bianchi. 

Nonostante Demi Moore abbia passato la cinquantina ha ancora un fisico tonico e in forma, il ventre piatto e le gambe ben sode. L’attrice, che sfoggia capelli lunghi ben curati, sembra più giovane della sua età, e non rinuncia a mantenersi tale. Per mantenersi in  forma Demi ha dichiarato, in un’intervista concessa al magazine Harper’s Bazaarnel 2012, di seguire una dieta vegana e di fare yoga.

Il suo aspetto fisico però non sempre è stato frutto di un rapporto positivo con il suo corpo. L’attrice ha confessato: “In passato mi sono sentita come se il mio corpo mi avesse tradito e mi sono ritrovata alle prese con il mio peso e la sensazione di non poter mangiare tutto quello volevo. Trovo pace quando non vedo il mio corpo come il mio nemico, quando faccio un passo indietro, lo apprezzo e vedo tutto quello che ha fatto per me. Mi ha permesso di mettere al mondo tre splendide bambine, mi ha permesso di esplorare diversi ruoli come attrice e mi ha permesso di essere forte. Non si può guardare se stessi allo specchio facendo a pezzi il proprio corpo. Bisogna guardarsi e dire: ‘Grazie. Grazie per essere lì per me, non è importante quello che ti ho fatto passare”.

Continua a leggere su Fidelity News