Demi Lovato si fidanza con Jordan "Jutes" Lutes

Demi Lovato ha annunciato il fidanzamento col suo compagno Jutes, che frequenta da agosto del 2022. I due si sono incontrati quando hanno scritto a quattro mani il brano "Substance".

Demi Lovato si fidanza con Jordan "Jutes" Lutes

Demi Lovato ha annunciato il fidanzamento con il compagno Jordan Lutes, in arte “Jutes“. L’autore di canzoni e la cantante ed attrice americana, che si frequentano da circa un anno e mezzo, hanno infatti confermato che nel corso del weekend Lutes ha chiesto la mano di Demi, che ha accettato.

La coppia, che ha reso pubblica la loro storia d’amore nell’agosto del 2022, si è fidanzata sabato a Los Angeles, come confermato da un rappresentante di Demi alla stampa americana. Lutes 32 anni, ha chiesto la mano di Demi, 31 anni, in una “proposta di matrimonio personale e intima“.

Dopo il “si” di Demi, i due i sono diretti a Craig’s, uno dei loro ristoranti preferiti di Los Angeles, per festeggiare con le loro rispettive famiglie. L’artista di “Sober” ha sfoggiato un anello di fidanzamento solitario con diamante a forma di pera creato su misura  dalla boutique di gioielli di lusso di New York “Material Good”.

Lutes ha incontrato Demi per la prima volta nel gennaio del 2022, quando hanno scritto  insieme a quattro mani la canzone “Substance“. “Siamo così felici. Siamo diventati prima amici”, ha detto l’artista di “Cool for the Summer”. “Siamo stati amici per diversi mesi e poi abbiamo deciso di iniziare anche a frequentarci, dopo esserci raccontati come ci sentivamo. Sì, sono super felice e lui è il mio migliore amico“.

Lutes condivide anche i crediti di scrittura per i brani “Happy Ending” e “City of Angels“, tutti tratti dall’ottavo album in studio di Demi intitolato “Holy Fvck“. “Sono sicuramente in un buon momento“, aveva detto la Lovato in un’intervista di qualche mese fa in cui promuoveva le nuove canzoni. “Non so di cosa scriverò nel mio prossimo album perché sono così felice. È davvero una bella sensazione… sicuramente un mucchio di canzoni d’amore sdolcinate, di sicuro“.

Continua a leggere su Fidelity News