BOOM! Andrea Delogu lancia la bomba e il web esplode come un babà al rum! “Cannavacciuolo è l’uomo più sexy al mondo“, spara la conduttrice in un’intervista che ha fatto tremare i social. Ma il colpo di scena? “Poi però ti fidanzi coi modelli!“, le rinfacciano gli haters, con frecciatine al vetriolo che non risparmiano nessuno.
Dopo giorni di silenzio, la Delogu ha deciso di prendere il mestolo in mano e rispondere a tono, mandando in frantumi le critiche con una replica che è un mix di classe e schiaffoni verbali. Il popolo di X non ha perso tempo e si è scatenato sotto il post incriminato. “Perché non gli chiedi di uscire, eh, Andrea?”, punzecchia un utente. “Senza status e quattrini, Cannavacciuolo sarebbe solo un tizio qualunque“, rincara un altro.
E ancora, il commento che vince il premio cattiveria: “Chiaramente diventa sexy con la grana e la fama, altrimenti sarebbe l’admin del forum dei brutti!“. Insomma, un tiro al bersaglio che non risparmia né Antonino né la Delogu, accusata di predicare bene ma razzolare con aitanti modelli dal fisico scolpito. Come se non bastasse, Andrea tira fuori un retroscena che sembra uscito da una soap opera. “Il mio ex sparì nel nulla, poi lo vidi con un’altra e crollai. Mi si congelò la gola, non respiravo, sono stati i miei primi attacchi di panico“, confessa, in un parallelismo con Francesca Michielin che fa sospettare un club segreto di cuori infranti.
Un racconto crudo che aggiunge benzina al fuoco della sua vicenda, mostrando un lato umano che però non placa gli animi dei leoni da tastiera. Stanca di essere il punching ball del web, la Delogu ha afferrato il microfono e risposto con un post che è un capolavoro di sarcasmo e saggezza. “I commenti degli uomini sotto il mio post sono allarmanti. Mi chiedo cosa vi abbia fatto la vita per rendervi così. Vorrei dirvi che anche voi meritate di essere amati, dovete solo fare uno sforzo e credere di più in voi stessi”, scrive, mandando in tilt i detrattori.
Un colpo da maestra che zittisce gli haters e rimette al centro il suo carisma. La domanda che aleggia è una sola: Cannavacciuolo risponderà a questa dichiarazione d’amore platonica? O resterà a spadellare in cucina, ignaro del tornado che la Delogu ha scatenato? Intanto, lei continua a brillare, tra modelli, polemiche e una verve che la rende inarrestabile. Una cosa è certa: questa storia è solo all’antipasto, e il meglio (o il peggio) deve ancora arrivare!