Iscriviti

Dedica speciale per Giulia De Lellis dal suo bel Andrea Damante

Andrea Damante ha pensato di fare un regalo bellissimo alla sua stupenda fidanzata Giulia De Lellis dedicandole una canzone scritta da lui come regalo di San Valentino.

Gossip
Pubblicato il 16 febbraio 2018, alle ore 15:45

Mi piace
12
0
Dedica speciale per Giulia De Lellis dal suo bel Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante, innamorati più che mai, continuano con la loro bellissima storia d’amore e si può dire che nemmeno la partecipazione di lei al reality Grande Fratello Vip 2 e la relativa lontananza sono riuscite a dividerli. Spesso vediamo pubblicate le loro foto su Instagram dove, soprattutto Giulia, si impegna costantemente a rendere partecipe i suoi seguaci di tutte le novità riguardanti questa coppia stupenda.

Questa volta però su Instagram a postare un bellissimo regalo è stato, invece, Andrea che non più tardi di due giorni fa ha allietato i loro fan con un  gesto per la sua Giulia.  In occasione del giorno della festa degli innamorati – San Valentino –  il bel Damante ha scritto e pubblicato una stupenda canzone in onore della sua fidanzata lasciando tutti senza parole.

Il titolo della canzone “Scritto in fretta” sottilinea proprio il fatto che le parole sono state scritte di getto e in pochissimi minuti ripercorrendo però tutta la loro storia d’amore fin dall’inizio e cioè da quando Giulia ha sceso le scale del programma Uomini e Donne di Maria de Filippi per corteggiare Andrea.

Il brano che in questi giorni ha già raggiunto e superato le 50 mila visualizzazioni su Youtube, pare sia riuscito ad entrare anche nelle trend topics italiane. Anche il video è stato studiato nei minimi dettagli ed infatti le immagini riguardano proprio la coppia durante i loro bellissimi viaggi fatti assieme.

“Ti ho scelto proprio come sei: mora, sexy ed italiana” e ripetendo senza fine le stesse cadenze ritmate ha rinnovato i loro programmi per il futuro: “Col freno a mano in salita il cammino, chissà se un giorno avremo un bambino” queste alcune parole della canzone dedicata da Andrea alla bellissima Giulia e a noi invece non ci resta che augurare loro di essere sempre felici insieme.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Andrea e Giulia sono riusciti a fare breccia nel cuore di tutti quelli che oltre ad essersi appassionati durante il programma di Maria de Filippi continuano a seguirli ancora adesso su Instagram condividendo le loro foto e commentando le loro novità nel quotidiano. Auguro a loro tanta felicità e chissà che magari presto non ci sia anche un matrimonio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!