Iscriviti

De Martino in aereo con Cecilia Rodriguez, ma lui cambia posto e incontra Giulia De Lellis

Simpatico quanto improbabile incontro in aereo tra Stefano De Martino e la sua ex cognata, Cecilia Rodriguez; si aggiunge anche la presenza imprevista di Giulia De Lellis.

Gossip
Pubblicato il 3 settembre 2020, alle ore 15:37

Mi piace
9
0
De Martino in aereo con Cecilia Rodriguez, ma lui cambia posto e incontra Giulia De Lellis

Un incontro del tutto improbabile e sotto certi aspetti (almeno per quanto riguarda i protagonisti di questa storia) anche imbarazzante, è avvenuto di recente a bordo di un aereo con tratta Napoli-Milano. Il famoso ballerino e presentatore, Stefano De Martino, si è ritrovato infatti a bordo di un volo con destinazione Milano. Lo stesso aereo è stato però preso da altre due conoscenze a lui molto note.

Sembra che infatti il destino ha voluto che l’ex marito di Belen Rodriguez, abbia viaggiato a bordo dello stesso volo preso anche dalla sua ex cognata, Cecilia. Ironia della sorte, sembra che anche l’assegnazione dei posti è stata molto particolare, tanto che Stefano pare che abbia ricevuto il posto proprio di fianco a quello di Cecilia.

A riportare la notizia è stato il magazine “Oggi” che ha aggiunto anche alcuni particolari alla vicenda. Sembra infatti, stando a quanto riportato dal magazine, che Cecilia non abbia accolto questa sorprendente coincidenza proprio con il sorriso stampato in viso. Si parla addirittura di una situazione di forte imbarazzo tra i due, tanto che l’ex compagna di Ignazio Moser, pare abbia invitato il ballerino a cercare un altro posto libero.

Infatti si legge sul magazine: “All’imbarazzo del ballerino corrisponde una dura reazione di Cecilia, che lo invita a cambiare poltrona“. La situazione diventa ancora più sorprendete quando, una volta accettata la richiesta di Cecilia, Stefano si mette alla ricerca di un posto a sedere in aereo e la sua attenzione viene richiamata da Giulia De Lellis, anche lei a bordo dello stesso volo.

Stefano a quel punto decide di trascorrere il viaggio insieme all’ex gieffina, trascorrendo un piacevole momento, con chiacchierate ricche di risate e simpatia. C’è da aggiungere che la “Rodriguez junior” pare che non abbia solo dei risentimenti nei confronti di Stefano, ma anche verso la De Lellis si può dire che non scorra buon sangue. Nonostante i tentativi passati di instaurare un rapporto di amicizia (soprattutto durante la loro partecipazione al GF Vip), le due ragazze non ebbero successo in merito.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - In effetti non si può dire che non si sia creata una situazione un po' particolare su quel volo, considerando anche che Cecilia ha comunque dei risentimenti sia nei confronti di Stefano che in quelli di Giulia. Di certo la ragazza avrebbe preferito non inciampare in questa coincidenza così singolare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!