Dayane Mello protagonista di uno spot di intimo per un brand modenese

Nel backstage in anteprima per Tgcom24 la showgirl confessa di aspirare a condurre Sanremo. Sensuale e sexy, la modella brasiliana al momento è impegnata in uno spot per un marchio modenese di intimo

Dayane Mello protagonista di uno spot di intimo per un brand modenese

La splendida Dayane Mello non è timida come lei dice di essere. In effetti, spogliarsi per un calendario e mostrare il proprio corpo senza veli per lei è abbastanza naturale, e quindi anche in intimo Dyane è rilassata e senza imbarazzo. A Tgcom24 si mostra nel backstage che sta girando per la nuova campagna di un famoso marchio modenese di intimo. Ecco le sue parole. “Mi sento in forma. Ora mi manca solo Sanremo”.

Brasiliana, 25 anni, Dayane Mello posa davanti all’obiettivo con molta sensualità, naturale e spontanea, come se non si accorgesse della sua presenza. Fasciata nell’intimo dell’azienda che sta pubblicizzando, Dyane rivela le curve maliziose e il seno prosperoso. Anche il suo lato B da dieci e lode viene valorizzato dalla lingerie, che Dyane indossa con grande sex-appeal.  

Ed ecco che racconta qualcosa di sé: “Non sono per niente timida, per me fare un calendario mettendomi a nudo è una cosa naturale, ovviamente farlo per ‘For Men’ è stato un privilegio, secondo me è il più bello di sempre: è sexy, elegante, chic, dolce.. Non è volgare, anzi c’è molta classe”. La Mello è impegnata in una storia d’amore seria che a quanto pare prosegue senza problemi. E’ fidanzata con Stefano Sala, frontman della rock band “The Crocs”, ed è anche mamma di due bambini, Stefano e Sofia, di cui lei parla come le persone più importanti della sua vita. Dyane è al momento contenta e felice del percorso che ha preso sia la sua carriera sia la sua vita privata, e si dichiara molto soddisfatta.

Per dieci anni ha lavorato come modella, e in tv è approdata da poco ma senza dubbio la Mello farà parlare di lei. Da poco ha finito la sua avventura con “Ballando con le Stelle”, ma per l’anno prossimo aspira a fare qualcosa di importante, e sogna di presentare Sanremo. La modella brasiliana dice di amare la musica italiana, e anche se non sa parlare bene la nostra lingua invita Carlo Conti a tenerla in considerazione per il festival. Ma come dice lei stessa, “sognare non costa nulla…”, e per il momento sogna di calcare il palcoscenico dell’Ariston.

Continua a leggere su Fidelity News