Dayane Mello: curiosità sull’ex fidanzata di Stefano Sala

Nata in Brasile approda in Italia nel 2014, quando si fidanza con Stefano Sala. La sua infanzia è segnata dall'abbandono della madre. Poco più che adolescente si trasferisce in Cile e qui comincia la sua carriera come modella.

Dayane Mello: curiosità sull’ex fidanzata di Stefano Sala

In Italia, lo scorso anno, i media hanno messo in luce Dayane Mello in quanto concorrente dell’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi, il Reality che vede un gruppo di personaggi famosi lasciati su un’isola; il loro compito è sopravvivere per vincere il gioco.

Ma già dal 2014 si parlava di Dayane Mello, giunta in Italia per fidanzarsi con Stefano Sala con il quale ha avuto una figlia, Sofia. Un rapporto ormai giunto al termine ma ieri, giorno in cui Stefano aveva tutti gli occhi puntati su di lui per il quarto posto al Grande Fratello Vip, dopo 77 lunghi giorni, il ragazzo ha avuto la sorpresa di poter riabbracciare le sue donne, in particolare la piccola Sofia.

La storia di Dayane Mello

Dayane Mello ha già compiuto 29 anni ed è brasiliana. Nata il 27 febbraio del 1989 a Joinville, uno Stato di Santa Caterina non ha avuto un’infanzia facile. Aveva quattro anni appena quando la madre l’ha abbandonata. Il padre di Dayane, con il fratello Giuliano di 6 anni, formano un nuovo nucleo familiare il cui punto di riferimento era la nonna paterna Erika, che prende il posto della madre nella loro vita.

A diciassette anni decide di lasciare la sua famiglia e la sua città di origine, si trasferisce in Cile, e comincia a lavorare a Santiago in un’agenzia di moda di piccole dimensioni, come modella. Presto diventa una delle modelle più amate e famose di tutto il Paese diventando protagonista di innumerevoli servizi fotografici e cover, nel 2011 ha posato per la rivista sportiva “Sport Week”.

Posa, per una collezione, in costume da bagno alle Isole Verdi. Viene scelta in diverse campagne pubblicitarie di brand nazionali e internazionali come L’Oréal, Breil, Yamamay, Pollini, Intimissimi, Angelo Marani e Colmar. E’ stata scelta anche per realizzare alcuni videoclip musicali dei rapper William Adams, conosciuto come will.i.am ed Emiliano Rudolf Giambelli, nome d’arte Emis Killa.

In Italia partecipa all’Isola dei Famosi dove si fa notare per la sua bellezza, ma fa nascere mille discussioni intono al suo rapporto con Stefano Bettarini, rapporto che lei stessa chiarisce affermando “Innamorarsi è un’altra cosa” come ha riportato vanityfair.it.

Continua a leggere su Fidelity News