Davide Tresse chiede la mano di Georgette Polizzi: la commovente risposta della ragazza

Georgette Polizzi sta combattendo la sua battaglia contro sclerosi multipla insieme al fidanzato Davide Tresse. Ora il ragazzo le ha chiesto di diventare sua moglie e la risposta di Georgette ha commosso tutti.

Davide Tresse chiede la mano di Georgette Polizzi: la commovente risposta della ragazza

Li abbiamo conosciuti a Temptation Island, la scorsa estate. Il percorso di Georgette Polizzi e Davide Tresse è rimasto impresso nella mente dei fan della trasmissione: in molti ricorderanno la sbandata che Georgette aveva preso per il suo tentatore, Claudio D’Angelo salito poi sul trono di Uomini e Donne e, tutt’ora, felicemente fidanzato con Ginevra Pisani, sua corteggiatrice.

La reazione di Davide non si fece attendere e anche lui si avvicinò ad una single, ma il loro destino era di stare insieme e così hanno superato tutte le tentazioni e continuato la loro storia d’amore. Dopo qualche anno, è arrivato un fulmine a ciel sereno per la Polizzi che ha cambiato radicalmente la sua vita: la ragazza ha scoperto di essere affetta da sclerosi multipla.

E’ iniziato così un percorso difficile, ma che ha unito ancora di più i due ragazzi, fino al punto di far decidere a Davide di chiedere la mano della sua fidanzata.

La dichiarazione di Davide e la commovente risposta di Georgette

Ma, come la stessa Gerogette ci fa sapere, chi si aspettava un Davide con l’anello e in ginocchio, resterà deluso. Il ragazzo infatti ha deciso di chiederle di diventare sua moglie in tutt’altra maniera: “Niente anello. Eravamo sul divano, mi ha guardato e mi ha detto: ‘Io penso che tu sia la donna migliore del mondo e voglio sposarti’“.

Poche, semplici parole che per Georgette sono state più preziose di qualsiasi diamante. La risposta della ragazza non è stata subito il classico “sì”, i suoi timori si sono palesati e non ha saputo nasconderli a chi la stava guardando con gli occhi dell’amore: “Prima di accettare gli ho chiesto se fosse davvero sicuro. C’è il rischio che io sia per sempre su una carrozzina e che lui mi debba accompagnare ovunque, anche in bagno. Stiamo decidendo la data“.

Continua a leggere su Fidelity News