Iscriviti

Davide Tresse chiede la mano di Georgette Polizzi: la commovente risposta della ragazza

Georgette Polizzi sta combattendo la sua battaglia contro sclerosi multipla insieme al fidanzato Davide Tresse. Ora il ragazzo le ha chiesto di diventare sua moglie e la risposta di Georgette ha commosso tutti.

Gossip
Pubblicato il 4 agosto 2018, alle ore 18:16

Mi piace
6
0
Davide Tresse chiede la mano di Georgette Polizzi: la commovente risposta della ragazza

Li abbiamo conosciuti a Temptation Island, la scorsa estate. Il percorso di Georgette Polizzi e Davide Tresse è rimasto impresso nella mente dei fan della trasmissione: in molti ricorderanno la sbandata che Georgette aveva preso per il suo tentatore, Claudio D’Angelo salito poi sul trono di Uomini e Donne e, tutt’ora, felicemente fidanzato con Ginevra Pisani, sua corteggiatrice.

La reazione di Davide non si fece attendere e anche lui si avvicinò ad una single, ma il loro destino era di stare insieme e così hanno superato tutte le tentazioni e continuato la loro storia d’amore. Dopo qualche anno, è arrivato un fulmine a ciel sereno per la Polizzi che ha cambiato radicalmente la sua vita: la ragazza ha scoperto di essere affetta da sclerosi multipla.

E’ iniziato così un percorso difficile, ma che ha unito ancora di più i due ragazzi, fino al punto di far decidere a Davide di chiedere la mano della sua fidanzata.

La dichiarazione di Davide e la commovente risposta di Georgette

Ma, come la stessa Gerogette ci fa sapere, chi si aspettava un Davide con l’anello e in ginocchio, resterà deluso. Il ragazzo infatti ha deciso di chiederle di diventare sua moglie in tutt’altra maniera: “Niente anello. Eravamo sul divano, mi ha guardato e mi ha detto: ‘Io penso che tu sia la donna migliore del mondo e voglio sposarti’“.

Poche, semplici parole che per Georgette sono state più preziose di qualsiasi diamante. La risposta della ragazza non è stata subito il classico “sì”, i suoi timori si sono palesati e non ha saputo nasconderli a chi la stava guardando con gli occhi dell’amore: “Prima di accettare gli ho chiesto se fosse davvero sicuro. C’è il rischio che io sia per sempre su una carrozzina e che lui mi debba accompagnare ovunque, anche in bagno. Stiamo decidendo la data“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Una bella storia d'amore quella tra Georgette Polizzi e Davide Tresse. Quando hanno affrontato il percorso a Temptation Island non mi erano molto piaciuti. Forse quell'esperienza è servita loro per capire molte cose e crescere davvero come coppia. E come in tutte le favole, si spera di leggere sempre il lieto fine.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!