Davide Mengacci parla del Natale e dichiara: "Non lo passerò con Rudy Zerbi. Lui ha figli sparsi in tutta Italia"

Davide Mengacci intervistato dal settimanale 'Nuovo' ha parlato del suo rapporto con il figlio Rudy Zerbi e delle difficoltà dei due nel trascorrere del tempo insieme a causa della lontananza. Ecco le sue parole.

Davide Mengacci parla del Natale e dichiara: "Non lo passerò con Rudy Zerbi. Lui ha figli sparsi in tutta Italia"

Davide Mengacci sembra aver qualche difficoltà nel costruire un rapporto solido con il figlio Rudy Zerbi. Come ben sappiamo infatti il discografico e professore della scuola di ‘Amici’ ha scoperto l’identità del padre solamente in tarda età e da allora i due hanno cercato in ogni modo di creare un legame.

Purtroppo la lontananza non aiuta e proprio per questo motivo Davide Mengacci, attraverso una lunga intervista al settimanale Nuovo, ha spiegato le varie difficoltà incontrate nel dare solide basi al rapporto con Rudy. Anche lo stesso giudice di ‘Tu si que vales’ aveva spiegato come era venuto a conoscenza dell’identità del padre nel parterre di ‘Verissimo’ svelando quanto fosse stato un colpo pazzesco.

“Quando questo è accaduto, Rudy aveva una trentina d’anni. Era un uomo con un carattere, una personalità ben formata e un’educazione che non gli avevo dato io. Bisogna creare un rapporto, altrimenti non sta in piedi nulla. Noi lo stiamo ancora cercando, anche se i presupposti per costruire qualcosa di solido ci sono. La lontananza, però, certo non ci aiuta” ha infatti raccontato Mengacci. Il presentatore di ‘Ricette all’italiana’ raccont anche delle problematiche logistiche tra i due che di certo non favoriscono il loro rapporto.

Sembra infatti che i due non riusciranno a vedersi nemmeno durante le feste di Natale e proprio Davide Mengacci, sempre nell’intervista a Nuovo, spiega il motivo. “Rudy ha figli sparsi in tutta Italia, lavora a Roma e a Milano, dove abito io, viene pochissimo. Di solito arriva il weekend, quando sono in giro per l’Italia a lavorare. E ciò rende difficile la frequentazione” confessa infatti il conduttore di Rete 4.

Rudy ha quattro figli da donne diverse e per entrambi è molto difficile incastrare i diversi impegni lavorativi e privati. Oltretutto per Davide e Rudy è anche arduo trovare un punto d’incontro fisico in quanto entrambi abitano e lavorano in città diverse.

Continua a leggere su Fidelity News