David Hasselhoff si è sposato: per il terzo sì ha scelto l’Italia

Per le sue terze nozze, il 66enne attore di fortunate serie televisive come Supercar e Baywatch ha scelto la Puglia. Il matrimonio con la modella Hayley Roberts è stato celebrato in presenza dei parenti e degli amici più stretti.

David Hasselhoff si è sposato: per il terzo sì ha scelto l’Italia

Dopo sette anni di fidanzamento, David Hasselhoff ha deciso di portare all’altare la 38enne modella Hayley Roberts. I due, rispettando una sempre più imperante moda in voga tra le star di Hollywood, hanno deciso di convolare a nozze in Italia.

Per l’esattezza la regione scelta per dar vita alla cerimonia è stata la Puglia. Per l’attore 66enne che ha dato il volto a personaggi cult come Michael Knight di Supercar e Mitch Buchannon di Baywatch, quello celebrato in Italia è il terzo sì che arriva dopo i matrimoni con Catherina Hickland e Pamela Beach.

L’attore 66enne ha altresì due figlie nate durante le seconde nozze. E sono state proprio Taylor di 28 anni ed Hayley di 25 a spronarlo a chiedere la mano della modella. “Dissi alle mie ragazze quello che volevo fare ed entrambe hanno supportato la mia decisione. È difficile, nessuno vuole vedere i genitori che si separano. Ma loro vogliono bene a Hayley e sono felici per me”.

Ed è stato lo stesso attore di origine tedesca a raccontare come si sia conosciuto con la modella. Era il 2011, e all’epoca Hasselhoff ricopriva il ruolo di giudice per il talent show Britain’s Got Talent. In occasione della registrazione di una puntata, venne avvicinato dalla modella che gli chiese un autografo. Lui rimasto folgorato dalla sua bellezza, accettò, ma a patto di ottenere il numero di telefono della sua fan.

Lei esterrefatta pensò si trattasse di una burla, ma l’attore era invece deciso a fare sul serio. Dopo averla richiamata, i due incominciarono a frequentarsi facendo sbocciare l’amore. Nel 2016, dopo cinque anni trascorsi insieme, mentre erano in vacanza sulla spiaggia di Malibù, l’attore le ha chiesto si sposarla. E alla fine il sì è arrivato in Puglia, cerimonia che ha avuto luogo in presenza di una stretta cerchia di invitati. David Hasselhoff è stato anche avvistato per le vie di Lecce, dove non ha negato foto ed autografi ai suoi innumerevoli fan. Per la luna di miele la coppia ha scelto invece le canoniche Maldive.

Continua a leggere su Fidelity News