David e Victoria Beckham, mega villa in regalo per le nozze del figlio

Il primogenito di David e Victoria Beckham presto convolerà a nozze con l'attrice 25enne Nicola Peltz. Per l'occasione hanno quindi deciso di regalare ai giovani fidanzatini una mega villa a Londra.

David e Victoria Beckham, mega villa in regalo per le nozze del figlio

Brooklyn il primogenito di David e Victoria Beckham presto convolerà a nozze con la sua fidanzata Nicola Anne Peltz. I due nonostante la giovanissima età, lui 21 lei 25 e pochi mesi di fidanzamento, hanno deciso di sposarsi.

Lei è molto conosciuta per aver recitato in “Transformers 4 – L’era dell’estinzione“, film diretto da Michael Bay, lui figlio di Victoria e David Beckham, di professione fotografo e modello: ha infatti posato per diverse riviste di moda tra cui Vogue China, Miss Vogue e Interview. Brooklyn e Nicola pare si siano conosciuti a Los Angeles durante una festa organizzata da Leonardo di Caprio nel 2019, per poi confermare definitivamente la loro relazione nel 2020.

Lui si sarebbe innamorato così tanto della giovane attrice tanto da farle la proposta di matrimonio solo dopo dieci mesi di relazione. Brooklyn, avrebbe confermato la proposta di matrimonio su Instagram, condividendo un post, nel quale ha scritto:“Due settimane fa ho chiesto alla mia anima gemella di sposarmi e lei ha detto sì. Sono l’uomo più fortunato del mondo. Prometto di essere il miglior marito e il miglior papà un giorno. Ti amo piccola”.

I coniugi Beckham, molto felici della notizia, hanno deciso di acquistare una mega villa a Londra, dove i due ragazzi avranno la possibilità di avere un posto tutto loro quando si recheranno nella capitale inglese. Un insider ha rivelato: “Brooklyn vuole una base a Londra. Victoria e David si sono offerti di comprare una casa che sarà il loro regalo di nozze. È un gesto molto generoso […] Brooklyn starebbe tenendo d’occhio alcune proprietà nella zona est della città”.

Pare che organizzeranno due grandi cerimonie, una in America l’altra in Europa, che a quanto pare pagheranno i genitori di lei, la sua famiglia infatti sarebbe più facoltosa rispetto a quella dei Beckham, avrebbero un patrimonio stimato di 1 miliardo e 500 milioni contro i “soli” 500 milioni dei Beckham.

Continua a leggere su Fidelity News