L’attore David Arquette si è sposato: la cerimonia è avvenuta ieri, e la fortunata è Christina McLarty, che l’attore ha sposato con una cerimonia intima che lo riporta nel mondo dei coniugati. A pubblicare la notizia è Instyle, che ha anche detto come David e Christina fossero felici di questo momento magico e hanno trasmesso la loro gioia ad amici e familiari intervenuti all’evento.
Ha partecipato alla cerimonia anche Charlie West, primo figlio della coppia nato un anno fa, e Coco, la figlia di 11 anni che Arquette ha avuto con l’ex moglie Courtney Cox. La coppia sta insieme dal 2011, e sembrano ancora molto innamorati. La proposta di matrimonio Arquette l’aveva fatta a Cristina lo scorso anno a Malibu.
Il matrimonio precedente con Courtney Cox, che allora interpretò Raquel in Friends, fu un poco burrascoso: i due si erano sposati nel 1999 e avevano divorziato nel 2010. Una separazione improvvisa, che lasciò tutti stupiti, ma che alla fine si era evoluta e aveva lasciato i due in ottimi rapporti.
L’attore David Arquette fa parte di una famiglia che vive nel cinema: egli è figlio dell’attore Lewis Arquette, nipote di Cliff Arquette e fratello di Rosanna, Alexis, Richmond e Patricia Arquette, che proprio qualche mese fa è stata insignita con un Premio Oscar che l’ha consacrata Miglior Attice Non Protagonista in Boyhood.
L’attore raggiunse il successo con Buffy-L’ammazza vampiri, e poi seguirà Scream e altri film. Nel 2000 l’attore entrò nel mondo del wrestling, e in un incontro Arquette batté Bischoff diventando il primo attore di Hollywood a vincere un titolo di campione del mondo.
Le seconde nozze di David forse porteranno un po’ di pace nella casa dell’attore. E anche un po’ di stabilità e sobrietà: tra le tante pazzie fatte dall’attore è da ricordare l’indimenticabile cacciata dal party di Justin Bieber, che quest’ultimo aveva tenuto per festeggiare i suoi 21 anni. Arquette è stato cacciato perché era completamente ubriaco e rischiava di far saltare la festa dell’attore. Il vizio di bere Arquette non l’ha mai perso, e per questo suo modo di fare è particolarmente conosciuto a Hollywood, e si spera che adesso almeno abbia messo la testa a posto.