Danilo Aquino attacca Giulia De Lellis: "La mattina vai a lavorare"

L'ex concorrente del Grande Fratello Nip, Danilo Aquino si è scagliato contro l'ex di Andrea Damante a causa dei suoi ultimi sfoghi pubblicati su Instagram.

Danilo Aquino attacca Giulia De Lellis: "La mattina vai a lavorare"

Giulia De Lellis è la vera protagonista del web in queste ultime ore. La fashion blogger è finita al centro del gossip per i suoi vari incontri e riavvicinamenti con il suo ex fidanzato Andrea Damante. Questi vari avvistamenti confermano che i due stanno cercando di salvare il loro rapporto e questo ha scatenato pareri contrastanti sul web.

La giovane non ha apprezzato le critiche ricevute e in una storia ha definito i suoi followers come “psicopatici, depressi, repressi e malati” e aggiunge di avere tutto il diritto di rivedersi con Andrea Damante. Ovviamente Twitter si è immediatamente scatenata su queste dichiarazione e in poche ore la ragazza è diventata la “trend topic” del social network dove non sono mancate delle offese nei suoi confronti.

Le parole non sono state apprezzate nemmeno da Danilo Aquino, l’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip. Il romano infatti ha voluto dire la sua su questo sfogo di Giulia De Lellis cercando di far riflettere la giovane, ma non ha evitato di usare delle parole pesanti per fargli capire meglio il concetto.

Danilo Aquino nelle “Instagram Stories” si rivolge a Giulia: “Cara De Lellis, se vuoi che i tuoi strac..zi non finiscano su piazza, la mattina vai a lavorare, esci da ogni tipo di social, e vedi che nessuno ti chiede niente. Ricordati da dove sei venuta, e dai importanza ai fan, che loro te la danno a te”.

La ragazza non ha potuto ignorare tutte le critiche che sono arrivate sul suo conto e ha dovuto chiedere scusa ai suoi fans. L’ex di Andrea Damante rivela che quelle frasi erano dedicate a una decina di persone che da giorni la offendono con una pesantezza inutilmente. Aggiunge che anche la sua pazienza ha un limite e dichiara di amare tutte le sue “bimbe”.

Continua a leggere su Fidelity News