Iscriviti

Daniele Scardina positivo al Coronavirus: Diletta Leotta preoccupata

Ritornato dalle sue vacanze estive, il pugile Daniele Scardina riceve la notizia di essere risultato positivo al tampone per il Covid-19. A dare la notizia è stata Milly Carlucci.

Gossip
Pubblicato il 29 agosto 2020, alle ore 14:18

Mi piace
9
0
Daniele Scardina positivo al Coronavirus: Diletta Leotta preoccupata

Da poco ritornato della sue meritate vacanze, l’ex compagno di Diletta Leotta, il pugile Daniele Scardina, ha ricevuto anche lui la notizia circa la sua positività al tampone effettuato per il Covid-19. Anche Scardina infatti, come tanti altri vip, hanno deciso quest’anno di passare le vacanze estive in Sardegna. 

L’isola è stata da poco nominata come il luogo dove vige “La maledizione della Sardegna“. Tanti, forse troppi, sono stati i vip (anche le persone meno conosciute) che al ritorno dall’isola, sono tutti risultati positivi al virus. A dare la notizia della positività di Scardina al tampone è stata la famosa conduttrice di “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci.

Scardina infatti sarà il nuovo componente del corpo di ballo di questa nuova ed imminente edizione. La Carlucci ha diramato la notizia tramite un messaggio su Instagram: “Abbiamo il risultato dei tamponi, siamo tutti negativi salvo Daniele Scardina che è positivo“. Il pugile però non è il solo ad essere positivo al virus, con lui anche il ballerino Samuel Peron.

La presentatrice ha poi aggiunto: “Per quanto ci riguarda siamo in strettissimo contatto con la struttura Rai che fa il monitoraggio in questa situazione e siamo nella mani di una struttura romana che si occupa di questo: rientriamo nel protocollo di sicurezza degli sport di contatto, come la pallacanestro e il calcio“.

A manifestare ansia e preoccupazione è anche l’ex ragazza del pugile, la giornalista sportiva Diletta Leotta, in quanto la ragazza aveva avuto dei contatti con Scardina in questi giorni di vacanza, incontrandosi in un locale a Porto Cervo. Nonostante la positività da parte del pugile, c’è da dire che il ragazzo ha dichiarato di non accusa nessuna sintomatologia particolare

I casi di positività sono drasticamente aumentati, soprattutto per coloro che hanno trascorso le proprie vacanze in Sardegna. Non resta che attendere dei nuovi risvolti per quanto riguarda la salute di Scardina.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Sembra che la Sardegna non abbia risparmiato proprio nessuno. Quasi tutti i personaggi famosi infatti sono risultati positivi al Covid-19. Molto probabilmente tale focolaio si è generato anche per le scarse misure di distanziamento e per lo scarso uso della mascherina, facendo diffondere il virus in maniera del tutto incontrollata.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!