Daniele Bossari scrive un messaggio a Barbara D’Urso su Instagram e lei risponde

Il vincitore del Grande Fratello Vip Daniele Bossari ha scritto un messaggio alla conduttrice dopo la sua intervista da Barbara D'Urso, e la napoletana non fa attendere la sua risposta.

Daniele Bossari scrive un messaggio a Barbara D’Urso su Instagram e lei risponde

Daniele Bossari sembra essergli piaciuta la sua intervista fatta a “Pomeriggio 5″ da Barbara D’Urso, con i due che protagonisti che sembrano stimarsi molto. Immediatamente dopo l’intervista, che come si può notare sui social è piaciuta anche ai fans del vincitore del Grande Fratello Vip,  Daniele Bossari ha voluto inviare un messaggio alla conduttrice su Instagram.

Dopo una giornata intera, Barbara D’Urso ha deciso di non ignorare il messaggio di Daniele Bossari e dopo qualche ora ha deciso di rispondere al messaggio del vincitore del Grande Fratello Vip, anche lei utilizzando il suo profilo di Instagram. Questo dimostra la stima ed il rispetto che entrambi provano, e con tutta probabilità sta nascendo una nuova amicizia.

Ritornando al messaggio, ecco cosa ha scritto Daniele Bossari sul suo profilo di Instagram: “Grazie Barbara. Mi hai regalato un momento intenso, bellissimo. Un’emozione che trascende la tv. Mi hai fatto stare proprio bene.. Grazie”. E questa è la risposta della conduttrice di “Pomeriggio 5″: “Grazie a te Daniele per l’energia positiva che hai condiviso con noi!”

Il messaggio è stato letto da Daniele Bossari, poiché a messo like alla risposta di Barbara D’Urso. L’intervista comunque è piaciuta quasi a tutti, poiché sui social si sono sprecati i commenti positivi, ed in tanti hanno apprezzato le parole che ha usato il futuro marito della Filippa Lagerbäck negli studi di Canale 5, e non è escluso che in futuro ci ritornerà per parlare ancora di se e soprattutto del suo matrimonio.

Tuttavia,  la maggior parte di ciò che ha svelato a Pomeriggio 5 l’aveva rivelato già su una sua diretta di Instagram, dove disse che per il momento non aveva ancora nessuna chiamata per lavorare in televisione ma sta attendo con tanta fiducia. Durante l’intervista invece, oltre a parlare della sua carriera televisiva, a parlato anche del suo matrimonio con Filippa Lagerbäck.

Continua a leggere su Fidelity News