Daniele Bossari mantiene la scommessa con Luca Onestini: ecco cosa ha fatto

Daniele Bossari, popolare conduttore televisivo e vincitore della seconda edizione del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip", mantiene la promessa fatta a Luca Onestini

Daniele Bossari mantiene la scommessa con Luca Onestini: ecco cosa ha fatto

Daniele Bossari, celebre conduttore televisivo e vincitore della seconda edizione del reality show di successo della rete ammiraglia Mediaset “Grande Fratello Vip”, torna a far parlare di sé per aver mantenuto la promessa fatta all’ex tronista di “Uomini e Donne” e concorrente del GFVip Luca Onestini qualora avesse vinto la gara. 

Nel corso dei tre mesi di permanenza all’interno della casa di Cinecittà tra Luca Onestini e Daniele Bossari si è sviluppata una vera amicizia, tale da portare idue a scommettere perfino sulla vittoria di Bossari. Luca aveva infatti sfidato il conduttore di “Mistero” a rasarsi i capelli in caso di vittoria. 

Daniele Bossari mantiene la promessa fatta a Luca Onestini

Una promessa che Daniele ha voluto mantenere, tanto che il 7 gennaio scorso al posto dei capelli Bossari si è fatto depilare il petto dalla sua amata moglie e futura sposa Filippa Lagerback. La scherzosa quanto ilare scenetta è stata mandata in diretta sui social, durante la quale Bossari ha ammesso di non aver mai fatto una ceretta in vita sua, motivo per cui si preoccupava molto del dolore che avrebbe potuto sentire. 

Di contro, prima di iniziare a depilare il compagno, anche Filippa Lagerback ha rivelato di non aver mai depilato nessuno, dunque Daniele sarebbe stata la sua prima cavia. Una cosa per niente rassicurante per l’ex gieffino che, superando paura e dolore, ha comunque mantenuto la goliardica promessa fatta. 

Dopo il grande successo e popolarità avuti grazie alla partecipazione al “Grande Fratello Vip 2”, sembrerebbe quasi certa la partecipazione di Daniele Bossari come opinionista a “L’Isola dei Famosi 2018“, al fianco di Mara Venier. Indiscrezioni che al momento non sono state confermate dal conduttore. 

Certo è invece il periodo in cui Bossari e Filippa Lagerback convoleranno a nozze. I due conduttori hanno confermato che entro la primavera 2018 si diranno il fatidico “si”. Anche questa una promessa che Filippa e daniele si sono scambiati in diretta televisiva davanti a milioni di telespettatori italiani direttamente dalla casa di Cinecittà del GFVip.

Continua a leggere su Fidelity News