Iscriviti

Daniele Bossari e Filippa Lagerback svelano i dettagli del loro imminente matrimonio

Daniele Bossari e Filippa Lagerback il 1° giugno vivranno il giorno più bello della loro vita, dopo la nascita di Stella. I due convoleranno a nozze e svelano dettagli del loro matrimonio, compresi i testimoni

Gossip
Pubblicato il 31 maggio 2018, alle ore 14:55

Mi piace
6
0
Daniele Bossari e Filippa Lagerback svelano i dettagli del loro imminente matrimonio

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. Dopo vari tentennamenti e date posticipate e rimandate, finalmente il 1° giugno la coppia convolerà a nozze. In una intervista rilasciata a Io donna, a pochi giorni dall’evento, raccontano i dettagli del matrimonio: dall’abito della sposa sino ai testimoni di nozze a molto altro. Ecco cosa i due hanno svelato.

Dopo 17 anni di fidanzamento, finalmente è arrivato il giorno delle nozze per la coppia ed è tutto pronto. Nel novembre 2017, durante il reality Grande Fratello Vip che ha sancito la vittoria di Daniele Bossari, il conduttore ha chiesto alla sua compagna di sposarlo e lei, ovviamente, ha accettato. Nell’intervista a Io donna, svelano dettagli ulteriori in attesa di celebrare il matrimonio. I due ammettono che non ci sarà nulla di particolare e che vogliono solo divertirsi: “Sarà alla nostra maniera. Ci piaceva l’idea di organizzare una grande festa con gli amici. In Svezia non abbiamo particolari tradizioni. Vogliamo divertirci e far divertire”.

Per quanto riguarda i testimoni, ci sono invece delle novità. La testimone di Filippa sarà Barbara Snellenburg, modella e attrice nota soprattutto per aver lavorato accanto a Raoul Bova in “Questo piccolo grande amore” e accanto ai coniugi Vianello nella sitcom “Casa Vianello” dove interpretava il ruolo di Kate, di cui Raimondo si invaghiva. Per Bossari, il testimone sarà Lorenzo Flaherty,anche lui ex concorrente della casa del GF Vip e che aveva legato tantissimo con Bossari. La damigella sarà la figlia della coppia, ovvero Stella.

Grande attesa sarà per l’abito della sposa. La stessa Filippa ha ammesso di non amare molto gli abiti stravaganti e per questo il suo abito da sposa sarà all’insegna della semplicità e rispecchierà la sua personalità. L’unica cosa che la preoccupa è il meteo che, in questi giorni, sta facendo tantissimi danni. “Come sarà l’abito? Molto semplice, minimal. Non mi sono mai piaciuti gli abiti troppo lavorati. Quando Enzo Miccio me lo ha proposto, ho detto subito sì. Piuttosto sono preoccupata per il tempo. Ogni giorno guardo le previsioni, ormai piove sempre alle sei di pomeriggio. Proprio quando ci sposeremo noi. Abbiamo organizzato tutto all’aperto”.

Non si sa quale sarà la meta del viaggio di nozze, ma entrambi sanno cosa porteranno in valigia. Per Filippa, ci saranno t-shirt, jeans, giacca  e anche dei tacchi per delle serate eleganti, mentre Daniele porterà con sé un cardigan, occhiali da sole, le sneakers e una camicia hawaiana. Buona luna di miele!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Amo tantissimo questa coppia. Mi piace la loro riservatezza e il loro modo di viversi. Apprezzo anch'io la semplicità e sono certa che l'abito di Filippa sarà stupendo. Non resta che fare tantissimi auguri di felicità alla coppia sperando che il tempo sia dalla loro parte e li aiuti a portare a termine questo giorno indimenticabile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!