Daniele Bossari e Filippa Lagerback presto sposi: ecco chi ci sarà del GFVip

Il conduttore televisivo e vincitore del "Grande Fratello Vip 2" Daniele Bossari e Filippa Lagerback convoleranno presto a nozze, tra gli invitati anche alcuni concorrenti del celebre reality di Canale 5.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback presto sposi: ecco chi ci sarà del GFVip

Il conduttore televisivo e vincitore della seconda edizione del reality di straordinario successo “Grande Fratello Vip” Daniele Bossari si unirà presto in matrimonio con la sua storica compagna, la valletta di Fabio Fazio a “Che Tempo che Fa” e modella svedese Filippa Lagerback, così come preannunciato nel corso di una emozionante proposta fatta dal conduttore alla compagna in diretta tv dalla casa del GFVip. 

Stando ad alcune anticipazioni svelate di “Mistero” nel corso di una recente intervista al settimanale di gossip “Eva 3000”, i preparativi fervono e le nozze avverranno sicuramente entro la primavera 2018, forse a maggio. Motivo per cui la celebre coppia ha in questi mesi un gran da fare, primo fra tutti stilare la lunga lista di invitati. 

Tra gli invitati anche i concorrenti del GFVip

Nonostante sia Daniele Bossari che la compagna Filippa Lagerback hanno fatto da sempre della riservatezza il loro principale motto, il loro matrimonio non potrà essere che un evento mondano dove si riuniranno tanti nomi di personaggi molto noti ed amati del mondo dello spettacolo. Ma la domanda che molti si pongono in questi giorni è chi ci sarà del “Grande Fratello Vip 2”?

Daniele Bossari ha mostrato nel corso della sua permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia di avere un buon rapporto con tutti i suoi ex compagni d’avventura al GFVip, motivo per cui ha deciso di estendere l’invito a tutti, nessuno escluso. Certo nel corso dei quasi tre mesi passati nella casa di Cinecittà si sono creati rapporti più o meno profondi, ma tutti hanno assistito al suo amore per la compagna, per non parlare della meravigliosa quanto mai emozionante proposta di matrimonio fattale sotto l’occhio inscreto delle telecamere ed in diretta televisiva. 

Tra le presenze alle nozze Bossari-Lagerback ci sarà anche la influencer ed ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” Giulia De Lellis, che all’interno della Casa di Cinecittà non ha sempre avuto un rapporto idilliaco con Bossari, che alla fine le ha soffiato perfino la vittoria del reality stesso, nonostante la fidanzata di Andrea Damante fosse tra le preferite del pubblico televisivo. Alle nozze non poteva poi mancare la coppia Ilary Blasi e Francesco Totti.

Continua a leggere su Fidelity News