Daniele Bossari criticato per aver appoggiato la coppia Ignazio-Cecilia al GF Vip. Filippa Lagerbäck difende suo marito

La moglie di Daniele Bossari, Filippa Lagerbäck, è sempre in prima fila per difendere suo marito, e decide di farlo anche ora, poiché viene criticato per aver difeso la coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez.

Daniele Bossari criticato per aver appoggiato la coppia Ignazio-Cecilia al GF Vip. Filippa Lagerbäck difende suo marito

Al centro dell’attenzione del pubblico del Grande Fratello Vip ormai ci sta la coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez, con i due che hanno diviso praticamente l’opinione generale dei telespattori. In tantissimi pensano che è sbagliato che la coppia si sia messa insieme, anche se ci sono anche alcuni fans dei due, come dimostra l’ultimo messaggio aereo arrivato sugli studi di Cinecittà.

Anche tanti vip sono stati criticati dal pubblico di Casa, poiché hanno difeso la coppia. Uno su tutti è proprio Daniele Bossari, con Filippa Lagerbäck che sul suo profilo Instagram è stata riempita di messaggi che andavano contro suo marito per questa vicenda. Alcuni pensano che il conduttore radiofonico abbia perso anche quella saggezza che lo stava contraddistinguendo negli ultimi giorni.

Dobbiamo anche dire che Filippa Lagerbäck da quando Daniele Bossari sta partecipando al Grande Fratello Vip, ha ricevuto tantissimi apprezzamenti. Da qualche giorno però alcune persone non sono molte felice dal suo comportamento. Infatti in tanti non si capacitano del perché il conduttore radiofonico stia prendendo le difese di Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez.

Il messaggio più importante arriva un utente che dichiara: “La saggezza di Daniele dov’è? Come può applaudire tutto sto schifo? Mi dispiace vedere gente li dentro che non parla per paura di remare contro chi sa chi”. Dopo aver letto ciò, la bella modella svedese non si è fatta pregare due volte ed ha difeso il suo compagno.

La compagna di Daniele Bossari risponde dichiarando che all’interno della Casa si ha un percezione completamente diversa delle cose. Infine, la modella svedese rivela che sta aspettando una chiamata dalla redazione del Grande Fratello Vip per incontrare Daniele Bossari, ma fino a questo momento la redazione sta ignorando i suoi messaggi, anche se la donna ha tutta la voglia di abbracciare suo marito.

Continua a leggere su Fidelity News