Daniele Bossari criticato dopo "L’Isola dei Famosi", Filippa Lagerback lo difende

Dopo la prima puntata del "L'Isola dei Famosi, Daniele Bossari viene criticato a causa del suo nuovo ruolo di opinionista. Filippa Lagerback lo difende così.

Daniele Bossari criticato dopo "L’Isola dei Famosi", Filippa Lagerback lo difende

La dodicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” è appena iniziata, capitanata ancora una volta dalla conduttrice Alessia Marcuzzi. A suo fianco, troviamo ancora una volta la presenza di Mara Venier, che quest’anno non è affiancata da Alfonso Signorini, ma da Daniele Bossari, dopo la sua recente vittoria nella seconda edizione del “Grande Fratello Vip”.

Proprio la presenza di Bossari nel ruolo di opinionista del reality, è stata oggetto di numerose critiche da parte del popolo  del web. In particolare il conduttore, è stato accusato da molti di essersi abbassato a partecipare a programmi mediocri, nonostante lui sia un uomo molto profondo e di cultura. L’accusa infatti si riferisce al fatto che, data la sua intelligenza, dovrebbe prendere parti a programmi di un certo livello.

A difenderlo dalle critiche e dagli insulti da parte del web, ci ha pensato immediatamente Filippa Lagerback, futura moglie di Daniele Bossari e madre di Stella. Dopo la prima puntata de l’Isola dei Famosi, Filippa ha infatti preso le redini della situazione, iniziando a rispondere a tutte le critiche rivolte al compagno, attraverso i social.

“La tv ha dei meccanismi un po’ più complicati. Non è che vai dal direttore e dici: ‘Eccomi, voglio fare questo’ (…) Non funziona proprio così.” – ha scritto Filippa Lagerback sul suo profilo Instagram, rispondendo così a chi ha attaccato le scelte lavorative del suo compagno.

La risposta di Filippa Lagerback, fa intuire quanto Daniele Bossari abbia bisogno di iniziare a lavorare di nuovo in televisione, dopo la recente esperienza di rinascita vissuta anche grazie al “Grande Fratello Vip”. Di conseguenza, la valletta di “Che tempo che fa”, ha rivelato che non è che uno può sempre scegliere cosa fare e che ruolo avere, ma molte volte bisogna anche accontentarsi e cogliere le opportunità lavorative che si presentano durante il corso della vita.

Continua a leggere su Fidelity News