Iscriviti

Daniele Bossari attaccato sui social per aver preso le parti di Francesco Monte

Il vincitore del Grande Fratello Vip 2 è stato attaccato sui social per aver preso le parti del bel Francesco Monte sulla questione marijuana e per aver, invece, attaccato Ignazio Moser all'interno della casa.

Gossip
Pubblicato il 1 febbraio 2018, alle ore 12:09

Mi piace
12
0
Daniele Bossari attaccato sui social per aver preso le parti di Francesco Monte

Ormai sono ben note le vicissitudini dell’Isola dei Famosi e il danno provocato da Francesco Monte che, sembrerebbe aver fumato marjiuana prima di partire per il reality ma, se da una parte opinionisti e ospiti nei vari salotti televisivi hanno condannato questo gesto, c’è invece chi come Daniele Bossari, ha invece difeso il bel Monte dalle accuse mosse da Eva Henger.

Il vincitore del Grande Fratello Vip 2 è corso subito in difesa di Francesco cercando anche di minimizzare la cosa, ma questo comportamento non è piaciuto per niente ai suoi follower che hanno attaccato Daniele sia sui suoi profili social sia su quelli della futura moglie Filippa Lagerback, etichettandolo come falso per esser corso in difesa del bel Monte e  aver invece massacrato Ignazio Moser all’interno della casa accusandolo di non essere un bell’esempio per sua figlia.

In molti hanno anche cambiato idea sul personaggio Bossari e, sul profilo della Lagerback alcune signore si sono addirittura risentite per il comportamento disgustoso non solo di Daniele ma anche di Mara Venier  ed Alessia  Marcuzzi che sembrerebbero aver preso un po’ troppo sottogamba le dichiarazioni della Henger durante la diretta di lunedi scorso.

Daniele Bossari che abbiamo imparato a conoscere all’interno del Grande Fratello Vip, si è sentito molto toccato da queste accuse e, mentre da una parte in molti gli hanno dato addosso cambiando anche idea su di lui come personaggio, dall’altra ci sono stati anche molti fans che invece continuano a seguirlo apprezzando i suoi interventi in studio come opinionista del programma e commentando anche con molti complimenti sui social.

Una fan in particolare gli ha consigliato di non badare a queste cattiverie da leoni da tastiera ma di andare avanti così come ha sempre fatto e di non preoccuparsi perchè i suoi fans lo seguiranno e difenderanno sempre.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Effettivamente il comportamento di Daniele Bossari non è molto coerente, dimostra quasi di aver castigato Moser per essersi messo con Cecilia e di difendere invece Francesco Monte perchè tradito dalla venezuelana. Visto che entrambi i casi non sono effettivamente un bell'esempio per la figlia Stella, come opinionista dovrebbe stare un po' più attento.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!