La bella Daniela Martani, ex gieffina, conosciuta a tutti come la “passionaria di Alitalia”, ritorna con una versione molto sexy e di grande effetto: eccola infatti negli scatti di Bruno Oliviero, noto per essere il fotografo delle dive, che la immortala in tutto il suo fascino.
Daniela Martani è stata anche concorrente del Grande Fratello 9, e adesso ha fornito alcuni particolari sulla sua vita: la dieta vegana e il suo sviscerato amore per gli animali. E a questo riguardo ha detto: “Amo gli animali e non li mangio”. Una decisione personale ma che le ha permesso di conquistare un fisico eccezionale, che mostra in tutta la sua bellezza.
E aggiunge: “Per la prima volta mi spoglio per dimostrare che la scelta vegana vuol dire salute, senza carne e nessuna proteina animale“. Le sue immagini che la mostrano in topless, che la Martani però copre con le mani dimostrando un certo pudore, sono spettacolari, e Daniela posa proprio come una modella sotto l’occhio attento e vigile di Olivieri. La Martani dice: “Queste foto fanno vedere che fisicamente sto benissimo seguendo questa mia scelta etica”.
L’ex hostess e poi anche ex gieffina, Daniela Martani ha avuto solo qualche momento di notorietà dopo il Grande Fratello, ma niente ingaggi o roba del genere. Licenziata da Alitalia, Daniela si è dedicata alla musica ed ha iniziato a esibirsi come dj e cantante nei piano bar. Le sarebbe piaciuto avere un posto nel mondo dello spettacolo, ma nonostante tutto quello che è accaduto nel periodo post licenziamento Alitalia, nulla è emerso e anche le minime aspettative l’hanno delusa.
Ma Daniela non si arrende: il suo spirito combattivo e il temperamento da “pasionaria” la porta ancora una volta a ricominciare da capo, a riprendere le redini della sua vita cercando il meglio nel tentativo di realizzare il suo sogno.
E per cercare di raggiungere il suo scopo è ripartita dall’obiettivo di Bruno Oliviero, che spesso è stato l’artefice di molte scoperte e dive nel mondo dello spettacolo. La Martani potrebbe essere la nuova bellezza emergente, e lei bella lo è davvero!