Damiano David ha un nuovo amore nella sua vita, e si tratta di una famosa cantante ed attrice americana. A rivelare la notizia del nuovo flirt del cantante dei Måneskin è il settimanale italiano “Chi”, che ha pubblicato in esclusiva gli scatti che ritraggono il cantante insieme alla star della Disney Dove Cameron.
Le fotografie pubblicate dalla rivista sono state scattate dai paparazzi in Australia, e mostrano i due in una spiaggia di Sydney. Il primo scatto mostra la nuova coppia che cammina tenendosi per mano, lui con una felpa nera con il cappuccio tirato sopra un cappellino da baseball chiaro e jeans, lei con una giacca di pelle nera, un top chiaro ed un paio di jeans.
Gli scatti successivi, che non lasciano alcun dubbio sul rapporto tra i due, li mostrano seduti sulla sabbia di Bondi Beach, spiaggia nota per i surfisti. Una foto mostra Damiano che le cinge la schiena con un braccio e la guarda amorevolmente, mentre il secondo scatto li mostra impegnati in un tenero bacio. Pare che i due fossero già stati avvistati insieme in precedenza in diverse location, tra San Paolo in Brasile e New York e Los Angeles negli Stati Uniti.
Damiano, diventato famoso a livello internazionale dopo la vittoria dei Måneskin all’Eurovision Song Contest del 2021, è ufficialmente single dalla rottura con la modella ed autrice Giorgia Soleri, annunciata lo scorso giugno dopo la diffusione del video del cantante che baciava la modella Martina Taglienti in un club di Formentera.
Dove, nota grazie alla serie di film della Disney “Descendants” e la serie “Liv e Maddie“, è una cantante ed attrice in ascesa che ha partecipato a diversi musical come la serie televisiva “Schmigadoon!” ed “Hairspray Live!”. La 26enne ha inoltre una fiorente carriera musicale, che si è solidificata grazie al successo del singolo “Boyfriend“. In passato ha avuto relazioni con i colleghi Ryan McCartan dal 2013 al 2016 e Thomas Doherty dal 2017 al 2020.