Iscriviti

Dal GFVip con amore: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto genitori

Una coppia da sogno con una storia d'amore nata sotto i riflettori, che ha saputo conquistare tutti gli spettatori in un battito di ciglia: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, protagonisti del GFVip4, saranno genitori.

Gossip
Pubblicato il 27 agosto 2021, alle ore 11:34

Mi piace
3
0
Dal GFVip con amore: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto genitori

L’influencer Clizia Incorvaia e il suo compagno Paolo Ciavarro, figlio della celebre icona televisiva Massimo Ciavarro, stanno per diventare genitori e lo annunciano a gran voce sui social, insieme a tutta la loro felicità per il lieto evento.

Conosciutisi all’interno della Casa più spiata d’Italia, Clizia e Paolo si sono innamorati follemente all’interno del reality show Grande Fratello Vip 4 e da allora non si sono mai più lasciati. Ora, a distanza di poco più di un anno dalla fine del programma, la bella notizia che rende felici tutti i fans che hanno sognato ad occhi aperti grazie alla loro storia d’amore nata sotto le telecamere: Clizia è incinta e tra fine febbraio e inizio marzo 2022 partorirà.

Ma come l’hanno presa i due futuri neo genitori? Benissimo ovviamente! Stando alle loro parole sui social infatti, Clizia racconta candidamente di quanto avere dei figli insieme fosse una delle priorità della coppia sin dall’inizio, soprattutto grazie alla complicità e la passione ben evidenti che lei e Paolo hanno insieme.

L’influencer si racconta senza veli e mostra un lato comune a tantissime donne, soprattutto durante la fase iniziale della gravidanza. Clizia infatti è giunta al quarto mese di gestazione, ma il suo percorso iniziale non è stato semplice: nausee mattutine, vertigini, frequenti emicranee, spossatezza e problemi di pressione non le hanno dato tregua, ma il suo complice Paolo ha saputo starle accanto per aiutarla e sostenerla dolcemente.

La Incorvaia, che ha già una figlia nata dal precedente matrimonio con il leader delle Vibrazioni Francesco Sarcina, ora si sente meglio e si gode tutto il bello della sua gravidanza, mentre Paolo azzarda un desiderio e quando qualche follower gli chiede di spiegarsi meglio, lui si lascia andare e si confida, raccontando che vorrebbe tanto avere un maschietto per portare avanti la dinastia del suo cognome. Ma non solo! 

Paolo infatti ha un rapporto bellissimo con suo padre Massimo e sogna di avere le stesso tipo di legame con il suo primo bambino, con cui condividere passioni sportive e non, proprio come suo papà Ciavarro senior ha sempre fatto con lui da piccino.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Albachiara Zreick

Albachiara Zreick - Sono una fan del Grande Fratello in ogni sua edizione: Vip o Nip poco importa, c'è sempre qualcuno capace di farmi sognare con qualche storia d'amore nata durante l'edizione in corso. Seguire Clizia e Paolo durante il Grande Fratello Vip 4 non è stato solo bello: è stato coinvolgente, emozionante, ha fatto sognare...Per Clizia è stato amore a prima vista, ma Paolo ci ha messo un po' a capire cosa stesse succedendo davvero, fino a quando all'improvviso, durante una lunga chiacchierata durante la notte, è scattato un bacio lunghissimo e molto romantico tra i due. Il fatto che la loro storia proceda a gonfie vele e Clizia e Paolo sembrino sempre più innamorati, rende felice la parte di me innamorata dell'amore! Auguri!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!