Il raffinato e snob 72enne Cristiano Malgioglio, eliminato da pochi giorni dalla casa del Grande Fratello Vip, sarà la prossima special guest della discoteca ‘Groove’, noto locale notturno di Termoli che da mesi sta ospitando tutti i vip progressivamente eliminati dal reality show Gf Vip 2. Potrebbe fare il suo glorioso ingresso alla consolle della nota discoteca, proprio sulle note del suo ultimissimo brano musicale “Mi sono innamorato di tuo marito”.
La suddetta canzone è particolarmente googlata, scaricata dal web e potrebbe richiamare centinaia di fan nella popolare discoteca del Molise. A comunicare l’arrivo del cantautore dal ciuffo argento è stato uno dei più importanti organizzatori del Groove, ovvero il Dj Fabrizio Della Corte, attraverso la pagina Facebook ufficiale della discoteca. L’annuncio è corredato da uno scatto fotografico che ritrae un’impeccabile Cristiano Malgioglio con una giacca rossa e nera.
Neanche il tempo di pubblicare il suddetto status sulla pagina Facebook del night club che è stato immediatamente sommerso da numerosi commenti e gradevoli apprezzamenti, soprattutto da parte di giovani donne febbricitanti e impazienti di incontrare il vanitoso e chic Malgioglio.
Con la sua partecipazione al reality show, Cristiano Malgioglio ha fatto conoscere al pubblico anche la sua simpatia e ironia, al punto tale da far crescere a dismisura il suo target di fan, diventando l’indiscusso protagonista di gif animate e di buffi post sulle pagine di gossip. La sua presenza in qualità di special guest nelle discoteche di tutta Italia potrebbe essere oggetto di attrazione e una sorta di calamita per molta gente che lo ha seguito 24 ore su 24 all’interno del reality Mediaset.
Il pubblico non immaginava che il borioso 72enne siciliano si prestasse a queste discutibili ospitate in discoteca. Ma evidentemente il suo insaziabile esibizionismo e la sua innata verve lo hanno indotto a accontentarsi di questi piccoli ruoli di special guest, anzichè della finalissima del GF Vip.