Dagospia rivela il piano realizzato da Pamela Prati per le sue nozze: "Doveva essere abbandonata sull’altare"

Il sito "Dagospia", nella giornata del 30 maggio, ha voluto svelare il piano dietro al matrimonio di Pamela Prati con l'imprenditore Marco Caltagirone.

Dagospia rivela il piano realizzato da Pamela Prati per le sue nozze: "Doveva essere abbandonata sull’altare"

A “Dagospia“, il sito diretto da Roberto D’Agostino, va dato il merito di aver indagato fino in fondo sulla storia di Pamela Prati e Marco Caltagirone. Infatti, sono stati i primi ad aver messo dei dubbi sull’esistenza dell’imprenditore, e grazie ad alcune ricerche, hanno scoperto la verità dietro a questa truffa.

Con il passare dei giorni, “Dagospia” continua a svelare dei piccoli particolari su questo matrimonio. In un articolo pubblicato il 30 maggio, Roberto D’Agostino ha voluto spiegare il “piano perfetto” di come si era organizzato il trio formato da Eliana Michelazzo, Pamela Prati e Pamela Perricciolo sulle nozze.

L’incredibile indiscrezione di Dagospia

Secondo Roberto D’Agostino, le nozze erano state organizzate per davvero: “La location del matrimonio c’era, l’abito anche, tre camere prenotate e nessuna partecipazione inviata. Niente documenti, niente partecipazioni, niente testimoni oltre le tre interessate”. Un atteggiamento alquanto strano, poiché la Prati aveva promesso sia alla D’Urso che a Mara Venier di essere pronta a inviare a loro la partecipazione.

Poi arriva l’incredibile indiscrezione. L’ex primadonna del “Bagaglino” infatti doveva assumere il ruolo di vittima: “Niente impediva di vestire Pamela da sposa, fare le foto di rito della preparazione e poi inscenare il mancato arrivo dello sposo davanti alle telecamere di ‘Verissimo’, che aveva acquistato l’esclusiva per 40 mila euro. Pamela sedotta ed abbandonata all’altare, da sola. Nessun matrimonio. Una notizia da prima pagina e decine di migliaia di euro”.

Oltre ad aver intascato i 40 mila euro di “Verissimo“, la showgirl con questa vicenda ci avrebbe guadagnato anche in futuro. Infatti, Pamela Prati da quel momento in poi sarebbe stata invitata nei salotti televisivi, guadagnando altro denaro dalle ospitate.

Ovviamente, in questa circostanza, lo sposo ha assunto il ruolo del “cattivo” della situazione, poiché, senza nessun tipo di motivazione, avrebbe dovuto abbandonare Pamela Prati sull’altare durane il grande giorno. L’imprenditore così, preso dai suoi sensi di colpa, si sarebbe deciso a scomparire e non mostrarsi più dinanzi alle telecamere, come diversamente promesso da Barbara D’Urso.

Un piano studiato nei minimi particolari, poiché da questo momento in poi nessuno avrebbe chiesto più foto di Marco Caltagirone. L’attenzione sarebbe passata solamente sull’immagine di Pamela Prati, che avrebbe conquistato le copertine di ogni settimane. E chissà, forse sarebbe entrata per davvero nella Casa del Grande Fratello Vip.

Continua a leggere su Fidelity News