Iscriviti

Da Vasco Rossi a Bettarini: ecco tutti gli amori vip di Barbara D’Urso

La vita privata dell'esuberante conduttrice Mediaset, Barbara D'Urso, è stata spesso al centro di numerosi gossip, i quali le hanno attribuito svariate relazioni con altrettanti personaggi noti. Scopriamo chi sono gli ex amori di Carmelita.

Gossip
Pubblicato il 18 marzo 2017, alle ore 00:39

Mi piace
18
0
Da Vasco Rossi a Bettarini: ecco tutti gli amori vip di Barbara D’Urso
Pubblicità

Fiera meridionale e affezionata al suo caloroso pubblico, Barbara D’Urso si è sudata la sua bella fetta di telespettatori, sempre fedeli alla sua peculiare conduzione esuberante e fuori dal coro. Scoppiettante e sempre gioiosa, la conduttrice di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” ha un passato un po’ complicato sul fronte sentimentale.

Tra le sue primissime storie d’amore annoveriamo i cantanti Miguel Bosè e Vasco Rossi. Nella fattispecie, quest’ultimo pare le abbia addirittura scritto una canzone nell’81, ossia “Brava”. Seguono successivamente le liaison con Mauro Berardi, con il quale ha avuto 2 figli. Nel 2002 invece sposò il ballerino Michele Carfora, che dovette lasciare nel 2008 a causa del tradimento da parte di lui.

Negli anni successivi alla conduttrice 55enne  sono stati appioppati dei flirt, come quello con l’attore Fabio Testi. Ad oggi 75enne, Fabio Testi ha prontamente smentito la veridicità di questi presunti rumors, sostenendo fermamente di essere stato per Barbarella solo e soltanto un buon amico.

Dal 2008 in poi la cronaca rosa ha iniziato a tenere d’occhio tutte le relazioni, fugaci o durature che fossero, della conduttrice. Un breve flirt con l’ex calciatore Stefano Bettarini (ex marito di Simona Ventura) è venuto a galla nel mese di marzo del 2008: i due vennero paparazzati mentre nel suv di Bettarini si scambiavano baci ed carezze.

Anche il calciatore Fabio Galante è stato ipotizzato come suo presunto flirt amoroso, seguito successivamente dal suo istruttore sportivo Marco Rustichelli. Ma non è finita qui: l’imprenditore Pier Paolo Pizzimbone è stato suo partner per circa tre anni, sebbene nel 2010 la loro storia terminò.

Al momento attuale Barbara D’Urso è single e non si sbilancia circa la sua vita privata.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Nessun giornalista e/o conduttore è mai riuscito a far svuotare il sacco a Barbara D'Urso. Le sue storie d'amore sono sempre da considerare presunte e mai confermate al 100% dalla diretta interessata. Curiosa invece la dichiarazione che la D'Urso ha fatto recentemente al programma tv "Grand Hotel Chiambretti": la conduttrice ha ammesso candidamente che un eventuale flirt con Rocco Siffredi non le sarebbe dispiaciuto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!