Critiche ed insulti per la figlia di Madonna. Il web: "Tagliati quei peli"

Madonna e la figlia Lourdes Maria Ciccone hanno voluto postare una foto per augurare un buon inizio d'anno a tutti i loro fan. La foto però ha scatenato gli insulti del web.

Critiche ed insulti per la figlia di Madonna. Il web: "Tagliati quei peli"

Pioggia di critiche ed insulti per Madonna e per la figlia Lourdes Maria Ciccone Leon, che insieme hanno voluto augurare a tutti i loro fan un buon inizio d’anno nuovo. Tuttavia però, la foto pubblicato sui social, ha scatenato l’ira degli utenti, che hanno creato una vera e propria pioggia di insulti.

La giovane figlia di Madonna, da anni porta avanti la sua battaglia contro la depilazione, e non è la prima volta che si mostra con sopracciglia lunghe e parti del corpo non depilate. La sua è una vera e propria protesta contro la depilazione, e porta avanti da anni, il pensiero che bisogna mostrarsi al naturale, senza vergognarsi di ciò che si è.

Fino a qualche anno fa, la primogenita di Madonna, era finita al centro del gossip per le sue folte sopracciglia, un po’ eccessive per il suo volto. Adesso è invece la volta delle ascelle. Sì perchè Lourdes Maria Ciccone, ha voluto augurare insieme alla mamma, un buon inizio di anno nuovo, facendolo in una maniera decisamente particolare. Le due donne hanno infatti postato sul loro profilo Instagram ufficiale, una loro foto accompagnata dalla didascalia “Noi siamo pronte per il 2018”.

In tutto questo non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse per il fatto che la ragazza, abbracciando la madre alle sue spalle, mette in bella vista le sue ascelle non depilate. Subito dopo la condivisione della foto, sono iniziati ad arrivare gli insulti da parte del web.

 “Ma che schifo, tagliati quei peli”, scrive un utente. E ancora: “Ma non ti vergogni?”. La giovane Lourdes, dal canto suo, è abituata a questo tipo di reazione da parte degli utenti in rete, essendo totalmente consapevole del fatto che portare avanti una campagna originale come la sua, è molto difficile, in quanto va contro ogni stereotipo femminile a cui la società è abituata.

Continua a leggere su Fidelity News