Cristina Roncalli è stata l’amante di Favoloso: "Siamo stati insieme sei mesi mentre era fidanzato con Nina Moric"

La showgirl Cristina Roncalli ha rivelato al settimanale Vero di aver avuto una storia con Luigi Favoloso quando era impegnato con Nina Moric: i particolari confessati gettano un'ulteriore tetra ombra sull'ex inquilino.

Cristina Roncalli è stata l’amante di Favoloso: "Siamo stati insieme sei mesi mentre era fidanzato con Nina Moric"

Un’altra, pesantissima, tegola si abbatte su Favoloso, la showgirl Cristina Roncalli ha confessato al settimanale Vero di aver avuto una storia con lui quando era impegnato con Nina Moric. “Sono stata la sua amante per 6 mesi, anche se per quanto mi riguarda la nostra era una storia a tutti gli effetti: io ho conosciuto un ragazzo che si professava quasi single“.

La Roncalli ha raccontato che, quando si sono conosciuti, Luigi sosteneva che il rapporto con Nina era in crisi, all’inizio tra loro vi era solo una semplice conoscenza: quando ha visto su Facebook che era tornata single il futuro fedigrafo ha cominciato a contattarla frequentemente. La showgirl sostiene che, in quel periodo, usciva da una storia importante, il suo compagno l’aveva lasciata per un’altra, si sentiva sola, ed ammette di essersi lasciata trasportare.

La stessa sostiene che, proprio un anno e mezzo fa, le chiese di vedersi a Torino, qualche giorno dopo, a seguito di una lite con Nina, le propose di fermarsi da lei: quella notte accadde il fattaccio, fecero l’amore, ma all’alba la Moric lo chiamò e gli disse di accompagnarlo in stazione. I due amanti hanno continuato a frequentarsi fino a quando Favoloso non ha proclamato il suo amore per Nina in tv, da Barbara d’Urso annunciò la volontà di sposarsi. “Ci rimasi malissimo” ha chiosato Cristina che sostiene di esser stata minacciata, di non aver potuto dire la verità su l’ex gieffino in precedenza e che la storia le ha comportato solo dolore e sofferenza.

Nina Moric era entrata nella Casa del Grande Fratello per affrontare il fidanzato Luigi Favoloso, dopo l’ardente delusione per il suo comportamento da farfallone incallito: il militante di CasaPound, appena iniziato il reality, aveva immediatamente cercato le attenzioni di Patrizia Bonetti, tra i due vi sono stati numerosi abbracci, tenerezze, e chissà, visto l’interruzione della diretta alle 2 di mattina.

Nina ha confessato in diretta che, un anno e mezzo fa, hanno perso un bambino per un aborto spontaneo quando lei era al quarto mese di gravidanza. Durante la tragedia, quindi, stando alle parole di Cristina, Favoloso aveva intrecciato una relazione parallela.

Continua a leggere su Fidelity News