Iscriviti

Cristina Plevani vuole tornare a Uomini e Donne: "Mi piacerebbe trovare un uomo, ma ho paura"

La vincitrice del primo Grande Fratello, Cristina Plevani, è pronta per rimettersi in gioco negli studi di Uomini e Donne. Dopo l'esperienza nel trono classico, ora vorrebbe provare con quello over. Vediamo cosa ha dichiarato.

Gossip
Pubblicato il 18 giugno 2018, alle ore 14:33

Mi piace
11
0
Cristina Plevani vuole tornare a Uomini e Donne: "Mi piacerebbe trovare un uomo, ma ho paura"

L’esperienza al Grande Fratello ha reso famosa Cristina Plevani. La sua vittoria nella prima edizione del reality show non le ha, però, garantito la notorietà che in molti si aspettavano e la ragazza è tornata alla sua vita, lontano dalle telecamere. Prima, però, ha voluto provare a trovare l’amore grazie alla trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Iniziò il suo trono nel 2003 che durò davvero poco, forse è stato il più breve nella storia del programma. Cristina scelse Mirko Vatteroni e lui le rispose di sì, ma la loro storia durò meno del suo percorso. I due, infatti, si lasciarono quasi immediatamente e la loro iniziale attrazione non resistette una volta usciti dalla trasmissione. Cristina spiega questo cambio di rotta affermando che, dopo pochissimo tempo, ha scoperto che Mirko non era interessato a lei, ma ai meccanismi televisivi.

Cristina Plevani ha paura di tornare da Maria De Filippi. Ecco perchè

Ora, sul Megazini di Uomini e Donne, la Plevani dichiara di essere pronta per affrontare di nuovo questa esperienza, ma questa volta avrebbe voglia di mettersi in gioco nella versione over, non più sul trono rosso che non le ha portato per nulla fortuna: “Spesso guardo Uomini e Donne, in particolare il Trono Over, e a volte penso che mi piacerebbe partecipare per trovare un uomo”.

L’insicurezza, però, che l’ha contraddistinta durante il GF non l’ha ancora abbandonata e infatti, pur avendo intenzione di trovare l’amore, non riesce a mettere da parte le sue paure: “Poi cambio subito idea. Ho sofferto molto per la perdita dei miei genitori e ho paura di affezionarmi a qualcuno che poi mi possa abbandonare”. Ricordiamo che la Plevani ha alle spalle una storia difficile: ha perso entrambi i genitori in giovane età e non ha mai nascosto che questa situazione l’ha resa fragile e insicura.

Anche il suo percorso al Grande Fratello ha avuto come leitmotiv questo suo bisogno di protezione e la storia che ha avuto nella Casa con Pietro Taricone ha messo in evidenza questi lati del suo carattere: “Ero sicura che sarei stata eliminata immediatamente. Non immaginavo certo di arrivare fino in fondo. Pensavo di risultare antipatica, invece, rimasi nella casa cento giorni e vinsi il programma“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Mi piacerebbe molto rivedere Cristina Plevani a Uomini e Donne. Penso che la dinamica del trono over le si addica di più rispetto alla versione classica che non le ha portato per niente fortuna. Vedremo se Maria De Filippi e il suo staff decidano di portarla negli studi a Settembre

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!