Iscriviti

Cristina Plevani stanca di dare consigli per entrare nella casa del Grande Fratello

Stanca di essere disturbata solo per parlare o per avere consigli su come entrare nella casa del Grande Fratello per fare successo, Cristina si sfoga e lo fa con un post su Instagram.

Gossip
Pubblicato il 1 febbraio 2018, alle ore 16:24

Mi piace
11
0
Cristina Plevani stanca di dare consigli per entrare nella casa del Grande Fratello

Cristina Plevani, vincitrice assoluta della prima edizione storica del Grande Fratello Nip andata in onda nel lontano 2000, si è sfogata sul suo profilo Instagram dove, attraverso un post, ha palesemente dimostrato il suo disagio nell’essere continuamente contattata per chiederle consigli su come comportarsi  e come fare per emergere durante i provini per il reality show in vista appunto della nuova edizione prevista ad aprile su Canale 5, subito dopo la finale dell’attuale reality l’Isola dei Famosi.

Dal momento che ad oggi Cristina conduce una vita tranquilla e per niente mondana, queste richieste le stanno causando non pochi fastidi ed ammette di non avere più voglia di rispondere a queste stupide domande perchè visto che dalla sua vittoria sono passati ben 18 anni sinceramente non immagina minimamente oggi quali caratteristiche bisognerebbe avere per essere presi come concorrenti.

Infatti, sembra proprio che il Grande Fratello dei giorni nostri sia completamente diverso da quello delle prime edizioni partendo proprio dalla casa che in questi anni ha subito un netto restyling diventando molto più grande soprattutto per contenere i concorrenti che sembrano aumentare ad ogni edizione e ribadisce che, nei ragazzi di oggi vede anche di più quel senso di ambizione che sicuramente sia  lei che i suoi colleghi di allora non avevano.

Lei ormai si definisce vecchia per poter elargire consigli su come fare successo e non si ritiene nessuno per infrangere sogni ed aspettative ma ammette di essere rimasta molto delusa perchè  il Grande Fratello che lei ha amato e al quale ha partecipato, semplicemente, non esiste più e consiglia agli aspiranti concorrenti di non preoccuparsi di come riuscire ad entrare nella casa ma piuttosto di come ne usciranno.

Voci di corridoio la vorrebbero come opinionista nella nuova edizione accanto a Luca Argentero ma queste sono solo supposizioni, nel frattempo Cristina continua con il suo lavoro da cassiera.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - La prima edizione del Grande Fratello resterà sicuramente nel cuore di tutti noi perchè ogni volta ci porta con il pensiero al bel Pietro Tarricone purtroppo scomparso. Cristina mi piace molto perchè non si è per niente montata la testa anzi, tranne qualche ospitata minima, per il resto ha sempre continuato con il suo lavoro da bagnina allora e da cassiera adesso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!