Iscriviti

Cristina Plevani: "Ho smesso di guardare il Grande Fratello dopo tre puntate"

La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani, si concede a una intervista a Vanity Fair dove parla di questa edizione del reality show.

Gossip
Pubblicato il 27 maggio 2018, alle ore 09:26

Mi piace
7
0
Cristina Plevani: "Ho smesso di guardare il Grande Fratello dopo tre puntate"

Il periodico Vanity Fair ha deciso di intervistare Cristina Plevani, la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello che si è svolto nel 2000. La donna, conosciuta in particolar modo per aver partecipato a questo reality show, successivamente ha lavorato sia sul piccolo schermo che in radio.

Ora l’iseana fa la cassiera nella propria città natale. Seppure si è allontanata da questo mondo, Cristina Plevani ha partecipato ad un provino per far parte di questa edizione del Grande Fratello, ma alla fine è stata scartata. Ora in questa intervista la donna si è presa una rivincita sul reality show di Canale 5.

La giornalista di Vanity Fair chiede un giudizio a Cristina Plevani su questa edizione del Grande Fratello: “Ho visto le prime tre puntate e poi non l’ho guardato più. Mi sono rifiutata. In genere guardo sempre le prime puntate delle nuove edizioni, per curiosità, ma quest’anno ho perso l’interesse quasi subito. Questo GF non mi piace, tira fuori il peggio delle persone e mi rende nervosa. Guardare solo per criticarlo alla lunga stanca, non ha più senso”.

Rivela che le innervosisce in particolar modo il comportamento di alcuni ragazzi all’interno della casa del Grande Fratello, poiché tra di loro c’è tanta rabbia seppure stanno partecipando solamente a un gioco. Infatti lei dichiara che sin dalla prima settimana i ragazzi si sono puntati il dito addosso e attaccarti a vicenda senza fare nessun tipo di confronto. Per di più fa capire di non credere a queste storie d’amore nate nella casa perché non c’è stato nessun tipo di corteggiamento.

Neanche su Barbara D’Urso ha un ottimo parere seppure loda il suo modo di fare televisione: “Lei sa fare bene il suo lavoro: del Grande Fratello è anche autrice e per riuscire a parlarne anche negli altri suoi programmi – Pomeriggio 5, Domenica Live – ha dato a tutti la stessa impronta. Gli ascolti la premiano e per questo la reputo brava, anche se io non la seguo. Lei è egocentrica, si vede, ma come professionista funziona”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Cristina Plevani non si risparmia sul Grande Fratello. Forse scottata per essere scartata da concorrente di questa edizione, la donna spara completamente a zero sul reality show. Ammette di non guardare più il reality show a causa dei concorrenti che non sono molto corretti. Questa critica comunque non è nuova, poiché molti vip si lamentano del cast.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!