Iscriviti

Cristina Plevani difende Salvo: "Non è un violento, è solo ignorante" e si prende una rivincita sul GF Vip

Cristina Plevani, la vincitrice del primo GF, ha detto la sua dopo le polemiche sulle frasi di dubbio gusto di Salvo Veneziano rivolte a Elisa De Panicis.

Gossip
Pubblicato il 13 gennaio 2020, alle ore 17:08

Mi piace
5
0
Cristina Plevani difende Salvo: "Non è un violento, è solo ignorante" e si prende una rivincita sul GF Vip

Cristina Plevani ha vinto il primo Grande Fratello, in quell’edizione che è passata alla storia per aver cambiato per sempre la televisione. In questa edizione del GF Vip non è stata richiamata nella Casa insieme ad altri concorrenti definiti “highlanders“, proprio per aver partecipato a vecchie edizioni ed essere riusciti a far parlare di loro.

La Plevani non ha nascosto il suo disappunto per questa scelta che, anche a molti telespettatori, è sembrata un po’ bislacca. In queste ore ha postato un messaggio sui social per commentare il fatto che sta tenendo banco in queste ore e che ha come protagonisti Salvo Veneziano – suo ex coinquilino al GF – ed Elisa De Panicis.

L’ex gieffino in pratica ha pronunciato frasi offensive verso la ragazza, commentando il suo abbigliamento reputato da Salvo troppo spinto: “Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla, dai. Io gli ho visto le budella, le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux”.

GF Vip, Cristina Plevani dice la sua su Salvo Veneziano e rivela un progetto di lavoro

Il web si è indignato molto, ma  si è alzata una voce fuori dal coro, quella di Cristina Plevani che sembra giustificare, o quanto meno capire, il senso con cui Salvo ha pronunciato quelle frasi oggettivamente riprovevoli: “Io non giustifico in tutto e per tutto Salvo. Spesso dimostra di avere un neurone e di utilizzarlo male (…) Non è un violento. Mai avuto atteggiamenti violenti. È ignorante nel senso che ignora parecchie cose. Meglio ignorante che uomo violento verso le donne”.

Poi menziona ciò che è successo al pugile Russo quando, durante una conversazione di Bettarini che gli stava confidando di essere stato tradito dalla Ventura, lui ha esordito dicendo che se fosse successo a lui avrebbe lasciato la donna morta sul letto. Questa frasi gli costò la squalifica, ma la Plevani considera il caso di Salvo completamente differente: “Qui è una triste goliardata tra 4 uomini dove uno spara la cazzata e gli altri 3 ridono, forse come avremmo riso tutti al momento”.

Inoltre, la Plevani fa sapere che è stata ingaggiata da Radio Latte&Miele per commentare i fatti della Casa del Grande Fratello Vip. Una sorta di rivincita per Cristina che, anche se non dentro le mura, può comunque dire la sua di situazioni e dinamiche che ha vissuto anni fa in prima persona: “Carlo Mondonico e Anna Patti, mi hanno voluta come opinionista nel loro programma #spoiler su #radiolattemiele In collegamento telefonico dirò la mia sul grande fratello”, ha annunciato con entusiasmo la Plevani.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Le dichiarazioni della Plevani sono destinate a far discutere. Credo che se anche quelle frasi siano state pronunciate senza cattiveria, il fatto di essere davanti alle telecamere di Canale 5, avrebbe dovuto fare da deterrente e fremare certi entusiasmi ormonali. Detto ciò, vedremo cosa deciderà il GF Vip mercoledì sera.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!