Cristina Parodi in vacanza a Formentera sexy e felice

Cristina Parodi ha lasciato intravedere un sexy topless a Formentera. La giornalista e conduttrice si è presa una vacanza ed è stata paparazzata sull'isola insieme all'amico Roberto Giovalli che in compenso mostra tutto.

Cristina Parodi in vacanza a Formentera sexy e felice

La giornalista e conduttrice Cristina Parodi è già in vacanza. Lei stessa lo aveva annunciato in precedenza, e anche quest’anno è partita per  Formentera. In spiaggia la conduttrice non manca di mostrare il suo fisico al top e anche un sexy topless di tutto rispetto. La giornalista e conduttrice di “La vita in diretta”, dopo aver terminato la trasmissione, ha scelto come meta delle sue vacanze ancora una volta Formentera, la splendida isola delle Baleari che lei ama così tanto da sempre.

La Parodi è in attesa di iniziare il programma pomeridiano di RaiUno in coppia con Marco Liorni, ma nel frattempo si gode una meritata vacanza nella sua isola preferita, rincorsa dai paparazzi che non le staccano gli obiettivi di dosso e riprendono ogni movimento.

Infatti, Cristina Parodi è stata pizzicata in spiaggia insieme all’amico Roberto Giovalli, mentre stava prendendo il sole sulla schiena: ecco che spunta un sexy topless che però Cristina poco dopo nasconde sotto il costume mentre sta per andare a fare il bagno. Se lo avesse lasciato scoperto, la vista del suo topless sarebbe stata sicuramente spettacolare. Peccato che abbia deciso di coprirlo ma in compenso la vista dell’amico Roberto Giovalli, che per la tintarella è tutto nudo, è davvero incredibile! 

Disinibito e a suo agio, Giovalli per la tintarella non perde di mostrare per intero il suo fisico senza veli. Cristina Parodi invece ha preferito nascondere il suo topless, e la sua vacanza a Formentera con Giorgio Gori trascorre tranquilla e senza scossoni. La conduttrice aveva dichiarato a metà maggio in un’intervista a Gente:. “Partirò subito per Formentera. Ci andiamo dagli anni ’90, quando non era ancora mondana. A Formentera dormo poco, non sono mai stanca. E’ come se l’energia del posto mi caricasse. A metà giugno mi aspettano gli esami di terza media di Angelica, la mia figlia più piccola, e la maturità di Benedetta, la maggiore, mentre Alessandro, il mediano, in quarta liceo, è appena tornato dall’Australia”.

Il suo bel fisico e le curve in bella vista bastano per rendere Cristina affascinante, e non si lascia prendere dalla foga di mostrare il suo topless senza veli. Il suo sorriso e la sua serenità traspaiono dal suo viso, segno che per Cristina è iniziata la vacanza!

Continua a leggere su Fidelity News