Dopo tanti pettegolezzi e voci incerte Cristina Del Basso conferma finalmente la sua gravidanza. In un’intervista a Chi l’ex gf ha confessato di essere incinta di 5 mesi e di aspettare un maschietto. Il piccolo verrà alla luce il prossimo novembre e Cristina ha già preannunciato che lo chiamerà Gabriel. L’ex gf è felice, e così lo è anche il suo compagno, l’imprenditore Gianluca Colombo Ferioli, 34 anni, già papà di un bimbo nato da una precedente relazione, a cui Cristina è legata da circa due anni e mezzo.
Al momento Cristina Del Basso si sta godendo la dolce attesa del suo bebè, e nell’intervista ha dichiarato:“Sono al quinto mese di gravidanza. A novembre avrò un maschio. Lo chiamerò Gabriel come la canzone “My angel Gabriel”, colonna sonora di “Tre metri sopra il cielo””.
Cristina Del Basso finora non aveva ancora confermato i rumors che insistenti la volevano incinta, e negli scatti che postava sui social stava attenta a mostrare solo i primi piani. Adesso però non può più nascondersi e lei stessa ha detto:” Ho una settima di seno, sento gli occhi della gente addosso. Prima guardano il decolté, poi si accorgono che sono incinta e abbassano lo sguardo. Il mio pancione è la mia difesa, il mio scudo”.
Cristina si rende conto che il suo corpo sta cambiando ma è felice perché pensa ed è certa che da tutto questo scaturirà una nuova persona anche in lei. Inzialmente la DFel Basso ha confessato che era spaventata, ma quando si è recata dal ginecologo e ha avuto la conferma di essere in attesa lo ha comunicato al suo compagno e anche lui è stato felice della notizia.
I due si sono conosciuti durante un evento, da cui sono andati via insieme: una storia che li ha portati fin qui e che adesso sta continuando con la nascita di un figlio. Cristina Del Basso ha confessato di aver ricevuto dagli uomini “proposte indecenti di qualsiasi genere” , ma ha aggiunto che se tornasse indietro rifarebbe tutto esattamente come ha fatto. Ecco le sue parole: “Se tornassi indietro, rifarei tutto. Cadere, toccare il fondo, significa anche rinascere. Io sono rinata”.
Cristina ha ribadito che anche dopo il parto non ridurrà il seno, perché non vuole rinunciare a questo suo lato esplosivo, e non vede l’ora di allattare il figlio che aspetta in grembo.